Marija Šarapova: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 213.187.18.179 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
* la [[simpatia]]
* lo smash
 
* Serena Williams: Ovvero quella che, nonostante le urla beduinebelluine della nostra, inspiegabilmente la massacra sempre. Per rendere la loro rivalità più emozionante, dopo l'ennesima vittoria consecutiva di Serena, la WTA ha proposto di far giocare la Williams con un braccio dietro la schiena e un occhio bendato al prossimo scontro con Maria. Si pensa che questi provvedimenti potrebbero quantomeno portare la Williams a perdere un set.
* Victoria Azarenka: Il suo clone più riuscito e la sua erede designata. I loro scontri diretti sono famosi per l'inquinamento acustico prodotto dalle rispettive urla gutturali
* Agnieska Radwanska: Più che sportiva la loro è una vera rivalità personale. La Radwanska è infatti solita scendere a rete e usare colpi quali la palla corta e la volée. Ovviamente tutto questo è un affronto personale per il variegato tennis di Maria.
* Victoria Azarenka: Il suo clone più riuscito e la sua erede designata. I loro scontri diretti sono famosi per l'inquinamento acustico prodotto dalle rispettive urla gutturalilancinanti. Il loro ultimo scontro diretto ha toccato vette di decibel che, per intensità, hanno provocato la sordità di tutte le persone nel raggio di 20 miglia dal campo di gioco.
 
* AgnieskaAgnieszka Radwanska: Più che sportiva la loro è una vera rivalità personale. La Radwanska è infatti solita scendere a rete e usare colpi quali la palla corta e la volée. E il tutto quasi sempre senza emettere urla. Ovviamente tutto questo è un affronto personale per il variegato tennis di Maria.
 
* Li Na: una giocatrice cinese che, non solo non sbraita come una giovenca in calore, ma addirittura riesce ad eseguire il serve and volley senza suscitare l'ilarità degli spettatori. Ovviamente questa cosa manda in bestia Maria, nota per il suo gioco effervescente e pieno di soluzioni eleganti e ricercate.
 
* Ana Ivanovic: La sorella minore di Maria. Esattamente come Maria è nota per il suo estremo talento e non certo per la sua avvenenza e proprio come la nostra Maria è dotata di un gioco variegato e preciso che consiste nello sparare mazzate a ripetizione nella speranza che qualche volta la pallina non esca dal campo.
* Sara Errani: Hahahahahahahahahahahaha! Bella questa!
 
179

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione