Marija Šarapova: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 213.187.18.179 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente
m (Rollback - Annullate le modifiche di 213.187.18.179 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Riga 3:
{{Cit2|[[È]] troppo simpatica ed espressiva, ha preso [[pene|tutto]] da me.|[[Ivan Drago]] su Maria Sharapova}}
{{cit2|Questa qua ha un braccio talmente muscoloso, chissà che [[Sega|seghe]] che ti fa...|[[Tredicenne]] su Maria Sharapova}}
{{Cit2|E' sempre difficile affrontarla. Senza ombra di dubbio una delle mie più acerrime rivali. Sarà durissima batterla. Ok, potete smettere di ridere, adesso torno seria |Serena Williams mentre scherza coi giornalisti prima di stracciare Maria Sharapova per la trecentocinquantesima volta consecutiva }}
{{Cit2|Evvai! E' sempre bello avere un "bye"! |Serena Williams praticamente ogni volta che il sorteggio le mette contro Maria Sharapova }}
 
 
Riga 34:
* L'"'''Associazione deturpatori tennis'''" ha realizzato un programma di clonazione della Sharapova; il progetto ha avuto fortuna e a oggi, dopo il ritiro di Justine Henin, 99 delle prime 100 tenniste al mondo sono cloni esatti di Maria.
* Si dice che un trauma infantile abbia lasciato segni indelebili nella psiche di Maria che da quell'episodio soffre di una sindrome per cui durante le partite, al posto della racchetta, immagina di tenere in mano, alternativamente, a seconda dello stato emozionale del momento, un [[fallo]], un martello da fabbro o una clava.
* La sua voce soave e gli angelici gorgheggi con cui incanta gli spettatori delle sue partite sono stati spesso utilizzati come richiamo per babbuini in calore
 
== Avversari/e storici/e ==
Line 41 ⟶ 40:
* la palla corta
* il rovescio tagliato
* il diritto tagliato
* il tennis
* la [[simpatia]]
* lo smash
* Serena Williams: Ovvero quella che, nonostante le urla belluinebeduine della nostra, inspiegabilmente la massacra sempre. Per rendere la loro rivalità più emozionante, dopo l'ennesima vittoria consecutiva di Serena, la WTA ha proposto di far giocare la Williams con un braccio dietro la schiena e un occhio bendato al prossimo scontro con Maria. Si pensa che questi provvedimenti potrebbero quantomeno portare la Williams a perdere un set.
* il rovescio lungolinea
* Victoria Azarenka: Il suo clone più riuscito e la sua erede designata. I loro scontri diretti sono famosi per l'inquinamento acustico prodotto dalle rispettive urla lancinanti. Il loro ultimo scontro diretto ha toccato vette di decibel che, per intensità, hanno provocato la sordità di tutte le persone nel raggio di 20 miglia dal campo di gioco.gutturali
* il diritto lungolinea
* AgnieszkaAgnieska Radwanska: Più che sportiva la loro è una vera rivalità personale. La Radwanska è infatti solita scendere a rete e usare colpi quali la palla corta e la volée. E il tutto quasi sempre senza emettere urla. Ovviamente tutto questo è un affronto personale per il variegato tennis di Maria.
* il rovescio in back
* il diritto in back
* il serve and volley
* il tweener
* il silenzio
 
* Serena Williams: Ovvero quella che, nonostante le urla belluine della nostra, inspiegabilmente la massacra sempre. Per rendere la loro rivalità più emozionante, dopo l'ennesima vittoria consecutiva di Serena, la WTA ha proposto di far giocare la Williams con un braccio dietro la schiena e un occhio bendato al prossimo scontro con Maria. Si pensa che questi provvedimenti potrebbero quantomeno portare la Williams a perdere un set.
* Victoria Azarenka: Il suo clone più riuscito e la sua erede designata. I loro scontri diretti sono famosi per l'inquinamento acustico prodotto dalle rispettive urla lancinanti. Il loro ultimo scontro diretto ha toccato vette di decibel che, per intensità, hanno provocato la sordità di tutte le persone nel raggio di 20 miglia dal campo di gioco.
 
* Agnieszka Radwanska: Più che sportiva la loro è una vera rivalità personale. La Radwanska è infatti solita scendere a rete e usare colpi quali la palla corta e la volée. E il tutto quasi sempre senza emettere urla. Ovviamente tutto questo è un affronto personale per il variegato tennis di Maria.
 
* Li Na: una giocatrice cinese che, non solo non sbraita come una giovenca in calore, ma addirittura riesce ad eseguire il serve and volley senza suscitare l'ilarità degli spettatori. Ovviamente questa cosa manda in bestia Maria, nota per il suo gioco effervescente e pieno di soluzioni eleganti e ricercate.
 
* Ana Ivanovic: La sorella minore di Maria. Esattamente come Maria è nota per il suo estremo talento e non certo per la sua avvenenza e proprio come la nostra Maria è dotata di un gioco variegato e preciso che consiste nello sparare mazzate a ripetizione nella speranza che qualche volta la pallina non esca dal campo.
* Sara Errani: Hahahahahahahahahahahaha! Bella questa!
 
179

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione