Velina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 32:
Adesso parliamo della bionda: è la classica ragazza "la più bella della classe", senza nulla togliere alla mora, che viene allevata dai suoi pornogenitori a camminare in modo provocante e parlare di qualsiasi cosa senza sapere di cosa si sta parlando.
Già dalla più tenera età sfoggia costantemente un sorriso invidiabile, anche quando la insultano, presumibilmente perché non capisce che la stanno insultando. Si esibisce con alcuni stacchetti d'alta scuola appena sente una qualsiasi canzone ed espone le caratteristiche degli oggetti che ha sotto mano per allenarsi a fare pubblicità.
Secondo studi attendibili effettuati dai [[Ricercatori Infasil]] si è giunti a una teoria freudiana inattaccabile ovvero: veline si nasce non si diventa, naturalmente è necessario un duro lavoro dietro ma solo poche elette possono realmente coronare il loro sogno d'infanzia. Da ciò si deriva che le predestinate ricoprono una sottocategoria del mondo umano dando vita a una nuova tipologia di essere vivente: la Rincobionda.<br />
[[Piero Angela]] ha dimostrato nel laboratorio allestito nel garage di casa sua che se si prende una bambina e non le insegna niente, nemmeno ad allacciarsi le scarpe, questa diventerà una velina.<br />
Queste teorie sono confermate dai Ricercatori Mellin, ed è inoltre possibile scaricare il documentario che tratta dell'argomento dal sito [[internet]] di [[MediaShopping]], al prezzo di un tozzo di pane.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione