E venne il giorno: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{In costruzione}}
{{Cit2|I rampicanti escono dalle fottute pareti! |Elliot ovviamente spaventato}}
{{Cit2|C’è un giardiniere in sala?|Una frase che [[qualcuno]] avrebbe dovuto dire}}
Line 119 ⟶ 118:
E vissero tutti felici e contenti. Tranne naturalmente tutti i morti, i parenti dei morti e gli abitanti del terzo mondo. <br/>
Ma un attimo prima che la gente vada a casa a cacare si vede una scena inaspettata: due ragazzi francesi, riconoscibili dalle baguette che portano in mano, stanno parlando di figa, quando a un certo punto iniziano a muoversi le foglie. Uno si blocca, l’altro si guarda intorno e nota che anche tutti gli altri sono immobilizzati, si spaventa e gli scappa un rutto. <br/>
 
 
== Protagonisti ==
 
=== Elliot Moore ===
 
Elliot è il tipico eroe dei [[cartone animato|cartoni animati]]. Uno sfigato che non si sa come riesce a salvarsi dall’[[Apocalisse]]. Attraversa una crisi coniugale con sua moglie ed è per questo che continua a inseguirla con la [[clava]]. Sembra molto sveglio se lo si confronta coi propri alunni. Uno dei suoi aspetti caratteristici, oltre a una faccia da ebete, e non solo la faccia, è un [[anello]] che muta colore in base all’umore che si sospetta abbia rubato a [[Topolino]]. In seguito al disastro viene assunto rettore dell’universita di Filadelfia, soprattutto perché non era rimasto nessun altro.
 
 
=== Alma Moore ===
 
Alma è il personaggio più emblematico: non si trova bene coi bambini, ha problemi col marito e la sua espressione non cambia neanche a pagarla. In poche parole quella che avrebbe dovuto uccidersi è proprio lei. Viene profondamente cambiata dalla tragedia e in seguito ad essa, oltre a diventare una madre e una moglie premurosa, trova la sua vera vocazione e apre una agenzia di [[pompe funebri]].
 
=== Julian ===
 
Lui rappresenta l’apologia del personaggio sfigato. Se credevate che [[Forrest Gump]] avesse dei problemi è solo perché non avevate visto lui. In realtà il suo è un carattere molto strano, cerca di apparire un padre di famiglia coraggioso, intellettuale e capace ma alla resa dei conti fa la fine più stupida di tutto il film e la cosa più triste è che, vedendo la sua vita, forse per lui è stata una cosa positiva morire.
 
=== Jesse ===
 
Finalmente è arrivato il momento di rivelarvi che quella bambina ha un nome: Jesse. Ma in realtà è un personaggio che non serve proprio a niente se non ad allungare il brodo. Proprio come questo paragrafo.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione