Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink peste
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink peste)
Riga 38:
: Tipico esemplare di [[The Ring|soave bimbetta nipponica]], caratterizzata dai lunghi capelli azzurri ''una volta ho visto una con i capelli di quel colore ed era cadavere'', il colorito pallido e gli occhi rossi ''dopo alcuni giorni dalla morte l'iride si decolora e gli occhi del cadavere assumono un colore rosso. Per questo ai vampirti si atribuiscono occhi rossi''. È gentile e competente, l'unica che sappia cucinare (a parte Washuu che è pure a sua volta terrificante).
: Ritiene di essere morta una volta e ciò la deprime occasionalmente. In quelle occasioni tocca a Washuu cucinare.
* '''Mihoshi Kuramitsu''': la poliziotta violenta e, contemporaneamente, la gentile bionda svampita. A differenza degli altri personaggi, viene dalla Federazione dei Pianeti Uniti. Il suo superiore dovrebbe essere, apparentemente, Spock. Comunque, il capo della Polizia Spaziale è [[suo zio]]; Mihoshi è ritenuta universalmente incompetente ai limiti e oltre la pericolosità, malgrado il suo alto grado; tutti gli altri poliziotti la evitano come la [[peste]], malgrado le sue maniere gentili, la faccia accattivante dai grandi, confusi azzurri occhioni tondi e il corpo pieno di curve.
* '''Kagato''' (un nome, un programma): è pallido, è ''cattivo'', ha gli occhi da biscia, è Lord [[Voldemort]]? Macché, è venuto prima! A seconda delle versioni, Kagato è un megascienzato pazzo, un [[mago-serpente]], il figlio disconosciuto del Sublime Imperatore Galattico Immortale, eccetera. Il suo nome significa: "due serpenti", "chiesa sconsacrata", "acciddercavolaccio", "Sacerdote Oscuro", eccetera, a seconda dei kanji omofoni utilizzati<ref>Questa ve la spiego dopo</ref>. Quando fa lo scienziato pazzo suona anche l'organo. A lungo.
* '''Washuu Hakubi''' detta ''Washuzza'': scienziata pazza partenopea. Madre ''disgraziata ahimè misera'' di Ryoko. Tra le altre cose ha anche inventato, probabilmente, l'Universo. Normalmente si presenta con l'aspetto di innocua e perfida bambinetta; ha più di 20000 anni (ma se li tira giù); occasionalmente si trasforma in bonazza assatanata per giocare "scherzi bonari". Fuggite! Fuggite!
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione