Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 5)
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{Cit|Devo ancora capire chi è il protagonista...|[[Personaggi di Tenchi Muyo|Tenchi Masaki]]}}
 
{{Cit|Un'altra serie e potrò permettermi quel castello in Scozia vicino a quella della Rowling... Come? È già sposata?|[[ Masaki Kajishima, autore di "Tenchi Muyo" su "Tenchi Muyo! Ryo-ohki", "Tenchi Universe", "Tenchi in Tokyo", "Pretty Sammy OAV", "Pretty Sammy TV", "Tenchi Muyo la Vigilia dell'Estate", "Tenchi Muyo in Love", "Tenchi Muyo in Love 2: Memorie Lontane", "Tenchi Muyo GXP" ]]}}
 
 
Riga 33:
* '''Tenchi Masaki''': ''il protagonista!'' Sì, all'inizio. ''Il prescelto''. Un tipo qualcunque. ''Lord Tenchi''. Frequenta ancora il liceo. Principe ereditario del Pianeta Jurai. Un tipo qualunqueee! Ha ''superpoteri''. Qualunqueeee!
* '''Ryoko''': piratessa aliena, nota come la principessa dei demoni, condannata a [[millanta]] anni per devastazione e distruzione di pianeti, tornata in circolazione grazie a un indulto.
* '''Ryo-Okhi''': *''miao''!* L'indiscussa e indiscutibile antenata di tutti i [[pokemonPokémon]]. La [[Morte Nera]] travestita da tenero micino.
* '''Aeka Jurai''': la figlia dell'Imperatore Galattico Immortale di Jurai. Signorile, sadica ed elegante. Una bellezza dal sapore antico.
* '''Sasami Jurai''', detta anche ''Sammy'' o ''[[Samara]]'': adorabile bambina, sorella di Aeka, è il personaggio più potente in assoluto, anche di Washuu. Non si sa precisamente che poteri abbia<ref>È anche la nave ammiraglia della Flotta Imperiale di Jurai, tanto per dire. Robetta. </ref>, ma l'invincibile Kagato l'ha vista in televisione ed è morto dopo ''sette giorni''. <ref>La morte è stata attribuita all'eolico protagonista. Peccato che i complimenti Kagato li abbia fatti a qualchedun altro...</ref>
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione