Non c'entra: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 853526 di 79.43.64.11 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 59:
 
Il Piemonte e l'Emilia Romagna confinano lungo un breve tratto che separa Lombardia e Liguria; di conseguenza, tutti i milanesi che vanno in vacanza lungo la costa italiana occidentale oltrepassano almeno una regione.
 
== Dentro e fuori dall'acqua ==
 
Oggi mi sono svegliato e mi sono detto: [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigismondo]], tu ora ti alzi e vai a [[squola]]! ... ''NO!!'' fu la secca risposta. Gigi, non scherzare, hai un debito! <<va bene>>.
 
Pronti. Ore 05:19, il treno è in partenza. Cazzo il badge! Piersilvio! Dov'è Silvio quando serve, miseria maiala?!! <<Pronti, capo!>> <<Silvio, non trovo il badge!>> Possibile che ci si ritrova sempre a mordersi la coda? Ma intanto l'autobus passa. E il Silvio, cazzarola, ci salta su. AVANTI! Abbiamo una missione da compiere! Pim pum pam, eccoci qua. Ma proprio oggi deve andare tutto storto? Scendiamo. Gli struzzi hanno le ali. E Francesca non sopportava la scuola di sci. Porco [[Hitler]], quanto la odiava. Ci aveva anche fatto un buco, in quella scuola. Un buco grande, proprio lì, al centro. Così, per mostrare disprezzo. DDAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE!!! Ma siamo lì, davanti a Krug, che ci guarda, K* se ci guarda con quegli occhi ringalluzziti.
 
E noi non abbiamo il badge.
 
De gustibvs non est dispvtandvm, che poi io il greco manco lo capisco. Valà, come dice il vecchio detto rificchiamoci nel letto. Che saggio, il buon Silvio. 2... 3... 4... Anch'io vorrei una cassata, è tutto così scuro...
 
Ore 15:17 sempre io e Silvio pronti davanti al posto per l'infiltrazione. Ho fiducia. Bevete coca cola zero.
 
 
 
[[Categoria:nonsense]]
Utente anonimo