Resident Evil (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-E' +È)
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Riga 66:
'''Ada Wong''': amica di Leon. Nemica di Leon. Amica di Leon e di Claire. Nemica di Claire ma amica di Leon. Insomma, non si capisce un cazzo di quello che fa, ma lo fa bene. Sensuale ladra/giornalista/spia. Dovrebbe morire quando Leon la lascia cadere da un precipizio dell'Alveare dell'Umbrella, ma ritorna da lui per aiutarlo a salvare la figlia del presidente americano, per poi fuggire con il "campione" del T-virus regalando a Leon le chiavi del suo acquascooter (con un simpatico orsetto ricchione come portachiavi).
 
'''Barry Burton''': padre di famiglia e traditore del gruppo. E'È stato lui a scoprire Jill, e dopo aver [[Sesso|provato per mano]] il suo [[tette|talento]] ha esclamato:
 
{{Citazione|Porca vacca!|Barry Burton|Barry Burton| [[Tette|talento]] di Jill}}
Riga 80:
 
'''Nemesis''': orribile zombie mutante dalla forza mostruosa, e dall'imponente altezza, come riporta il manuale del gioco, di ben 160 cm, altezza media del soffitto di una casa giapponese, ma di quelle grandi.
Un colosso agli occhi mandorlati di un nipponico, ma poco più che un truzzo per qualunque occidentale. E'È il più grande scassamaroni di Resident Evil 3 NEMESIS.
Ogni volta per ucciderlo saranno necessari 4.000 colpi, poi cadrà, si rialzerà, e poi altri 4-5.000 proiettili, dopodichè gli si stacchera un braccio e morirà per circa 20 secondi, e lo ritroverete più avanti nel gioco più forte che mai. Alla fine di Resident Evil 3, sembrerà davvero morto ma cadrà in una pozza di merda zombie sciolti e acido e si fonderà con loro diventando 300 volte più brutto e scarso.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione