Nonbooks:Diventare emo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche
Nessun oggetto della modifica
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
Riga 7:
 
Emo si nasce, non si diventa ed è vero. Infatti il 99 per cento dei ragazzi emo sono nati, e lo sono ancora, prematuri. Già da piccoli si nota infatti che l'ammasso di scarti di immondizia presente nella loro testa, in seguito nominato cervello, è inferiore a quello di un homo erectus ed è grande quanto una pulce spiaccicata, da un branco di elefanti, gli scienziati hanno perciò ritenuto opportuno creare un nuovo tipo di uomo, di un gradino piu basso dell homo erectus: l'homo emo-rroidus.
Le caratteristiche dell homo emorroidus sono le seguenti: [[Immagine:Ruini Emo.jpg|thumb|right|150px]]
*presenza di emorroidi fin dalla nascita
*capacità mentale inesistente, o se c'è sta ancora giocando a nascondino
Riga 18:
== La capigliatura ==
 
Uno dei punti della filosofia emo, è quello dei capelli: è risaputo che un emo ha sempre una faccia simile a quella di un truzzo ottantenne rugoso, la sua faccia è spesso rappresentata sui cartelli: “attenti al cane” di tutta [[Italia]] (il wwf si è schierato contro questi cartelli affermando di voler preservare l'immagine positiva del cane e che paragonare un cane ad un emo è come paragonare un plurilaureato ad un bambino con il pannolone).
Detto questo, analizziamo le caratteristiche della capigliatura:
*i capelli devono essere tutti da una parte del viso, formando una accia asimmetrica simile al buco del culo di un orango-tango.
Riga 25:
*i capelli devono essere neri, ma non c'è bisogno che ve li tingiate, se seguite le regole sopra elencate saranno già talmente sporchi che in confronto il carbone è candido come la neve.
 
== Le ferite ==
[[Immagine:Emodagustare.gif|thumb|right|150px]]
 
È risaputo che gli emo amano ferirsi perchèperché si fanno schifo, eccovi qui elencate le diverse torture e pratiche utilizzate per ferirsi, divise in gradi di esperienza.
 
==== Aspirante bimbominkia emo, torture utilizzate: ====
 
#venti pizzicotti all ora, in particolare durante le lezioni di scuola, aiutano a tenere svegli oltre a dare quel piccolo senso di dolore che piace ( solo) agli emo.
#cerette continue, almeno due volte al giorno, anche se c'è il rischio di essere scambiati per gay (anche se molti emo lo sono)
piccoli tagli con il coltellino multiuso, rigorosamente svizzero.
Riga 48:
#inserire gli organi genitali nell acido, tanto a loro non serviranno mai a niente
#legarsi ad un palo, cospargersi di zucchero, terra, miele, dolciumi vari e aspettare l'arrivo di api, zanzare, cavallette, calabroni, formiche che elentamente mangeranno I dolci, poi passeranno a divorare la carne dell emo. <ref>Questa tortura ucciderebbe qualsiasi persona normale, ma non un emo, la carne degli emo infatti ha un odore sgradevole anche per formiche e co. che purtroppo maniano solo la parte superficiale, vale a dire i primi tre centimetri della carne di un emo</ref>.
#Togliersi la pelle da tutto il corpo con il solo uso di un taglierino: tortura lenta e efficace.
#Inserire venti aghi nella lingua e nelle labbra, eccellente tortura che fa si che l' emo non parlerà piu e non scasserà i maroni.
 
Riga 57:
== Note ==
<references/>
 
[[Categoria:Emo|Manuali:vita]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione