Calzini bianchi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 61:
 
Fondamentalmente i calzini bianchi si possono portare sui [[piedi]] come detto. Professori e porno divi in generale si accontentano di portarli con un pantalone ben stretto e leggermente corto, ovviamente per far notare con discrezione il candore immacolato del calzino. Tutto questo serve, come insegna il vecchio Piero, nella famosa mossa [[Pordenone]] city, nella quale si accavalla la gamba, il pantalone corto sale vertiginosamente, lasciando scoperto il calzino bianco scatenando così impulsi primordiali in tutte le donne nel raggio di 10 metri. L'abilità ovviamente sta nel soddisfarle tutte senza togliersi la camicia.
[[ImmagineFile:Socks1Piedi con calze e infradito.jpg|left|thumb|200px|Solitamente la donna media italiana quando vede sandali+calzino bianco ha paura e nel 1% corre a comprare preservativi e al 99% corre nei campi di calcetto per trovare italico soccorso]]
 
Inoltre c'è la variante, detta: ''alla crucca e'' che comporta l'unione mistica di calzini bianchi, sandali o ancora meglio birkenstock. Pare vada molto di moda soprattutto lungo i lidi Adriatici ad alta concentrazione di mangiatori di crauti, soprattutto nella versione calzettone arruffato di spugna. L' Università di [[Vergate sul membro]] durante un indagine sottoposta a un campione di due persone nella spiaggia di [[Rimini]], ha infine decretato che per una donna Italiana il calzino bianco e sandalo nero è forse un po' troppo ardito. L'altra era morta. Ahimè peccato.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione