Walker Texas Ranger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 26:
*'''[[Cordell Walker]]''' - l'unico '''personaggio principale'''. È un impavido ranger texano che va in giro con il suo fuori strada gigante, che brucia 10 litri di sangue al chilometro, infatti è per questo che picchia e, quando va bene a loro, arresta cattivoni. Ha uno stretto legame con la tribù indiana dei Cacca-Pupù, i quali lo chiamano amichevolmente Washò, che tradotto significa Grande Spirito del Calcio Rotante Texas Ranger. È l'eroe della situazione, sempre pronto ad [[POW!|aiutare]] bambini su sedie a rotelle, bambini dislessici, bambini con la leucemia, bambini gay, e vari altri personaggi sfortunati. Il suo ranch ingloba al suo interno il ranch di [[Bush]].
*'''[[James Trivette]]''' - il partner negro di Walker. Sempre pronto a dare una mano (anche se Walker non se lo caga); molte volte si ritrova a subire un po' la luce riflessa del personaggio principale, risultando un po' uno stupido coglione. Ma è solo una piccola parentesi, diciamo di queste dimensioni (). Di fatto il suo ruolo e scopo si riduce a essere sparato, investito, picchiato, minacciato, bruciato, stuprato, finire sotto una macchina, una casa che crolla, una frana e tutto ciò che appare ridicolo, buffo e anche doloroso. Finisce in [[ospedale]] a ogni puntata mentre Walker si gode il successo del suo operato. È un personaggio alquanto inutile ai fini della trama.
*'''[[Alex Cahill]]''' - la ragazza ninfomane di Walker. È bionda, figa e ha le tette grosse. Sembrerebbe lo stereotipo della ragazza dell'eroe, ma questa ha anche un quoziente intellettivo pari a quello di Perry Mason, proprio perché anche lei fa legge. Col fatto che tutti la chiamano Alex, in molti hanno creduto all'inizio che Walker fosse gay e la donna un travestito brasiliano, ma tutti coloro che hanno avuto questo pensiero non sono vissuti abbastanza per raccontarlo. Il suo ruolo nel telefilm è simile a quello di Trivette, con la differenza che, oltre ad averle sparato, essere stata investita, picchiata, minacciata, bruciata, stuprata, finire sotto una macchina, dentro una casa che crolla e sotto una frana, viene anche rapita il 90% delle puntate per poi venire puntualmente liberata, e forse anche stuprata, da Walker stesso.
*'''[[C.D. Parker]]''' - un vecchio maniaco rincoglionito, ma tremendamente simpatico, che gestisce un locale dove è possibile trovare lucciole di lusso. È amico di Walker fin dall'infanzia e alla fine della serie si scopre essere addirittura suo padre. Si fa chiamare C.D. per vergogna, il nome per intero è infatti Catherine Deretano Parker. Ama narrare gli aneddoti di quando anche lui era Ranger, anche se nessuno lo caca e pare soffra tremendamente di emorroidi. La sua peculiarità più evidente è di essere perfettamente inutile.
*'''Trent Malloy''' - probabilmente, dopo Walker, il personaggio più utile agli scopi dei protagonisti. È alto, bello, figo, biondo, furbo, simpatico, muscoloso, atletico, abile nei calci rotanti e, last but not least, superallievo di Walker. Peccato che appaia solo in qualche episodio isolato a far da balia, mettere a letto, dar calci in culo e salvare la vita a quella larva oriunda semi-semovente di Carlos Sandoval, cui almeno concede di corteggiare le dame ch'egli da sè storna (gli fa prendere gli scarti suoi).
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione