Walker Texas Ranger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 95.250.99.46 (discussione), riportata alla versione precedente di KenbillBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.250.99.46 (discussione), riportata alla versione precedente di KenbillBot)
Riga 1:
{{Chuckapprova}}
 
{{Cit2|Attento a te.|[[Chuck Norris]] su tutti quelli che incontra}}
{{Cit2|RAP, POLITICA & BASKET!!!|[[Chuck Norris|San Michele Arcangelo]] su Chuck Norris}}
{{Cit2|Io sono l'Alfa, ma soprattutto l'Omega. Io sono l'inizio, ma soprattutto la fine di ogni cosa. |[[Chuck Norris]] su sé stesso}}
{{Cit2|Ah! Ah! Sì, ho già sentito parlare delle "gesta" del "grande" Walker! Ah! Ah!|Capobanda di turno deride Walker in contumacia 50 minuti prima di esserne polverizzato}}
{{Cit2|Tsk! Tsk! Non sarà un boy scout qualsiasi a fermarmi!|Variante della precedente}}
{{Cit2|Walker!?!? Chi?????|Variante (più pericolosa) della precedente}}
 
'''Walker Texas Ranger''', letteralmente ''Guardaboschi del Texas che Cammina'', è una serie televisiva ideata, scritta, diretta, interpretata e calciorotata da [[Chuck Norris]] e ricalca fedelmente la vita di Chuck dall'infanzia fino {{s|[[POW!|alla morte]]}} ai giorni attuali.
 
== La serie ==
[[File:chuck.jpg|right|thumb|235px|L'eroe della serie Walker Texas Ranger che ti guarda prima di materializzarsi dietro di te per tirarti un calcio rotante dietro la nuca.]]
Line 10 ⟶ 21:
{{NonCitazioniLink}}
Nonostante varie volte i fan più accaniti abbiano tentato di pubblicizzare la verità in vari modi, come ad esempio comparire completamente nudi durante il TG di [[Rete 4]], gli italiani, grazie a un doppiaggio infame, sono convinti che il vero nome di Walker sia per intero "Walker Texas Ranger". Di conseguenza, una delle principali domande poste dai vecchi rincoglioniti è: quale sarebbe il nome e quale il cognome?.
 
== Personaggi principali ==
[[File:Cordell Walker e cane.JPG|right|thumb|175px|Walker e Trivette, nell'episodio in cui Trivette diventa licantropo]]
*'''[[Cordell Walker]]''' - l'unico '''personaggio principale'''. È un impavido ranger texano che va in giro con il suo fuori strada gigante, che brucia 10 litri di sangue al chilometro, infatti è per questo che picchia e, quando va bene a loro, arresta cattivoni. Ha uno stretto legame con la tribù indiana dei Cacca-Pupù, i quali lo chiamano amichevolmente Washò, che tradotto significa Grande Spirito del Calcio Rotante Texas Ranger. È l'eroe della situazione, sempre pronto ad [[POW!|aiutare]] bambini su sedie a rotelle, bambini dislessici, bambini con la leucemia, bambini gay, e vari altri personaggi sfortunati. Il suo ranch ingloba al suo interno il ranch di [[Bush]].
*'''[[James Trivette]]''' - il partner negro di Walker. Sempre pronto a dare una mano (anche se Walker non se lo caga); molte volte si ritrova a subire un po' la luce riflessa del personaggio principale, risultando un po' uno stupido coglione. Ma è solo una piccola parentesi, diciamo di queste dimensioni (). Di fatto il suo ruolo e scopo si riduce a essere sparato, investito, picchiato, minacciato, bruciato, stuprato, finire sotto una macchina, una casa che crolla, una frana e tutto ciò che appare ridicolo, buffo e anche doloroso. Finisce in [[ospedale]] a ogni puntata mentre Walker si gode il successo del suo operato. È un personaggio alquanto inutile ai fini della trama.
*'''[[Alex Cahill]]''' - la ragazza ninfomane di Walker. È bionda, figa e ha le tette grosse. Sembrerebbe lo stereotipo della ragazza dell'eroe, ma questa ha anche un quoziente intellettivo pari a quello di Perry Mason, proprio perché anche lei fa legge. Col fatto che tutti la chiamano Alex, in molti hanno creduto all'inizio che Walker fosse gay e la donna un travestito brasiliano, ma tutti coloro che hanno avuto questo pensiero non sono vissuti abbastanza per raccontarlo. Il suo ruolo nel telefilm è simile a quello di Trivette, con la differenza che, oltre ad averle sparato, essere stata investita, picchiata, minacciata, bruciata, stuprata, finire sotto una macchina, dentro una casa che crolla e sotto una, frana viene anche rapita il 90% delle puntate per poi venire puntualmente liberata, e forse anche stuprata da Walker stesso.
*'''[[C.D. Parker]]''' - un vecchio maniaco rincoglionito, ma tremendamente simpatico, che gestisce un locale dove è possibile trovare lucciole di lusso. È amico di Walker fin dall'infanzia e alla fine della serie si scopre essere addirittura suo padre. Si fa chiamare C.D. per vergogna, il nome per intero è infatti Catherine Deretano Parker. Ama narrare gli aneddoti di quando anche lui era Ranger, anche se nessuno lo caca e pare soffra tremendamente di emorroidi. La sua peculiarità più evidente è di essere perfettamente inutile.
*'''Trent Malloy''' - probabilmente, dopo Walker, il personaggio più utile agli scopi dei protagonisti. È alto, bello, figo, biondo, furbo, simpatico, muscoloso, atletico, abile nei calci rotanti e, last but not least, superallievo di Walker. Peccato che appaia solo in qualche episodio isolato a far da balia, mettere a letto, dar calci in culo e salvare la vita a quella larva oriunda semi-semovente di Carlos Sandoval, cui almeno concede di corteggiare le dame ch'egli da sè storna (gli fa prendere gli scarti suoi).
*'''Carlos Sandoval''' - l'amico sfigato e stolto di Trent. Non è brutto, ma nemmeno così bello, non è alto, non è biondo e non è atletico. Non è abile nelle arti marziali e in combattimento è solo capace di sbattere i cattivi contro muri e lamiere e di sorridere a 64 denti dopo gli interventi salva-vita di Trent e Walker. A causa di insorta inidoneità al servizio, è stato buttato fuori dalla polizia e ha fondato una società d'investigazioni con Trent, nella quale la sua unica funzione è scialacquare gli esigui fondi disponibili spendendoli in pistole e proiettili.
 
== Situazioni ricorrenti ==
Questo è ciò che accade frequentemente nelle puntate:
 
*'''100%:''' Walker pesta [[qualcuno]]
*'''95%:''' Walker e Trivette rissano in una bettola
*'''70%:''' la bettola è un ritrovo di motociclisti
*'''60%:''' la bettola è un ritrovo di irlandesi
*'''90%:''' Alex viene rapita, picchiata, minacciata o molestata
*'''80%:''' da un maniaco innamorato di lei
*'''100%:''' che poi riceve un calcio in faccia da Walker
*'''90%:''' Walker o Trivette procedono a un'operazione non autorizzata
*'''80%:''' Walker e Trivette irrompono da soli in un magazzino colmo di sgherri armati
*'''60%:''' i quali gettano le pistole e attaccano i rangers con spranghe o a mani nude
*'''100%:''' venendone puntualmente massacrati
*'''85%:''' alla fine della puntata Walker, Alex e C.D. fanno uno scherzo del cazzo a Trivette
*'''80%:''' [[Capo Aquila Bianca]] blatera proverbi Cherokee incomprensibili che solo Walker capisce
*'''75%:''' un gruppo di ragazzi sfigati finisce in un giro di [[Mafia]]
*'''75%:''' Walker entra in scena all'ultimo sfondando una porta o una finestra
*'''60%:''' i cattivi uccidono un loro complice
*'''40%:''' che se rimasto ancora vivo collabora con i rangers prima di tirare definitivamente le cuoia
*'''50%:''' C.D. riceve un proiettile o viene pestato e va in rianimazione
*'''10%:''' dove muore momentaneamente per rincarnarsi in un nuovo identico corpo!
*'''20%:''' ragazzo o ragazza o entrambi con problemi mentali o fisici o entrambi riscattano grazie a Walker una vita di soprusi o angherie o entrambi.
*'''30%:''' Walker viene ferito
*'''85%:''' in mezzo a una foresta
*'''100%:''' dove si guarisce con delle erbe curative
*'''15%:''' Walker usa i poteri sciamanici Cherokee
*'''0%:''' Walker sbaglia
*'''0%:''' Walker passa al [[PD|Partito Democratico]]
*'''90%:''' una banda di alcolizzati di quartiere coinvolge dei ragazzi integerrimi
*'''100%:''' un'odiosa musichetta electronic rap fa da sfondo all'entrata in scena delle bande
*'''-2000000%:'''[[POW!|Walker muore]]
 
== Voci Correlate ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione