Pac-man: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 4:
 
== Le Origini ==
{{quote|I videogiochi non influenzano i bambini.<br />Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,<br />staremmo tutti saltando in sale scure,<br />masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.|Tizio}}
 
Pacman nasce a [[Betlemme]] il [[30 Febbraio]] del [[33 D.C.]], per mano dello [[spirito santo]], nel suo secondo approccio con l'[[adulterio]].
Riga 13:
 
== La triste storia senza le mutande ==
In un giorno nefasto, di corvi neri e [[Maurisa Laurito]], il temibile [[Ulbabrab]] sentì l'impellente quanto imprevisto ede improvviso bisogno, di cambiare l'acqua al pesce. Si recò, come era consueto fare, in un bagno pubblico Cisgiordano dove lavorava ''Carmilla'', procace matrona dal sorriso smagliante e dall'alito disboscante. Carmilla, strabuzzando i gomiti, avvertì Ulbabrab del pericolo che si celava in quel bagno: un malvagio pallone giallo stava vandalizzando i termosifoni della latrina, sapendo bene che al [[freddo]], il pene si riduce. Ulbabrab, esacerbato dalla ripulse (?) di Carmilla, decise di entrare comunque, sfidando il destino. Ulbabrab lanciò il [[guanto di sfida|proverbiale guanto]] a Pacman e con fare galattico si slacciò i pantaloni. Visto l'intenso gelo e la mancanza di catene però, scivolò e cadde, rompendosi le due dita con le quali sorreggieva il membro, e fracassando lo stesso, in una frattura scomposta di tre punti.
[[Immagine:Discepy_di_GnAM.gif|right|thumb|160px|Il classico ragazzino che all'epoca giocava troppo a Pacman.]]
Pacman decise allora di correre via, con una foga tale e quale a quella di un pallone che sta per venire calciato da [[Batistuta]], lasciando il miserrimo rivale a leccarsi le ferite, come qualsiasi buon [[Gabriele d'Annunzio|d'Annunzio]] farebbe. Dal quel tenebroso dì, Ulbabrab giurò a Pacman eternà rivalita, come [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] avrebbe fatto con qualsiasi essere vivente di confermata onestà, molti anni dopo.
Riga 25:
Si mormorà che, mentre Pacman era a caccia di [[borrogatto|burrogatti]], Babbo Natale si sia ciulato Pacgirl da dietro, più e più volte.
 
[[Categoria:Videogiochi]]
[[categoria:videogiochi]]
[[categoriaCategoria:Ciccioni]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione