Genesi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(26 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 7:
 
La Genesi è parte dell'[[Antico Testamento]] ed è pertanto impregnata di [[ebraismo]] fino alla rilegatura interna del libro. L'ebraismo è altamente deperibile, tenere lontano il libro sacro dallo [[Zyklon B]] e dai bambini non circoncisi, potrebbe attuare una [[combustione spontanea]] in questi ultimi, in prossimità con una [[Protestantesimo|Chiesa Protestante]] nascondere la stessa alla vista del libro della Genesi, potrebbe dar luogo a un [[paradosso]] e la conseguente nascita di un nuovo Messia.
{{wikipedia}}
 
== Creazione ==
[[File:Lampadina.jpg|left|thumb|300px|<div style="text-align: center;"><big>''«E luce fu»''</big></centerdiv>]]In principio [[Dio]] creò il cielo e la [[terra]], la terra era informe e deserta quanto un congresso dell'[[UDC]] e lo spirito di [[Dio]] aleggiava sulle acque.
 
Dio disse: ''«Sia la luce!»'' e l'[[enel]] fu. Dio vide che ciò era cosa buona e giusta e separò l'enel dall'[[metano|arcalgas]].
 
Dio poi disse: ''«Sia il firmamento!»'' e subito tutto il [[partito radicale]] si mosse per firmare una [[petizione]] a favore della separazione delle acque e, grazie ad un referendum popolare, dio poté separare il firmamento dai [[mare|mari]] e impedire la costruzione delle centrali nucleari. Dio vide che ciò era cosa buona e giusta e fu sera, mattina e pomeriggio, quest'ultimo poi abolito perché considerato anticostituzionale dal presidente della repubblica {{s|<del>anglicana}}</del> [[angeli]]ca. E fu il secondo giorno.
 
Dio disse: ''«Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto»'' e così tutte le acque si raccolsero in [[Veneto]], nel Vayont. Dio chiamo l'asciutto fanga che poi rinominò in terra (dopo aver fatto clic destro e selezionato ''Rinomina'') per non passare da [[razzista]] e le acque in mari. E vide che ciò era cosa buona e giusta. E [[Dio]] disse: ''«La terra produca germogli, [[erbe]] che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie»'' e così fu, Dio creò per prima la [[marijuana]] e vide che era cosa buona e giusta, poi, in preda ai fumi della droga creò le ortiche e le [[piante]] velenose, credendo anche loro cose [[droga|buone e giuste]]. E fu sera e fu mattina, terzo giorno.
Line 91 ⟶ 92:
 
[[Categoria:Bibbia]]
[[Categoria:Magia]]
 
[[en:Genesis]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione