Discussioni utente:Lamentone: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 630:
Infine ti diffido dal cancellare cose che non piacciono a te solo perché a tuo giudizio (un giudizio estremamente severo e poco ironico, basti vedere quanta roba vuoi cancellare in Tribunale) la battuta non va bene, se dovessimo affidarci solo al tuo giudizio questa sarebbe Nontristezzapedia; non ti ho mai visto proprorre una battuta o una cosa divertente, dubito tu possa avere un metro di giudizio "allenato" come chi gli articoli li scrive da sempre. A ognuno il suo lavoro, Lamentone. Io non saprei come fare il grafico o l'Admin '''ma penso di saper distinguere abbastanza bene ormai una battuta da terza elementare (come la definisci tu da un punto di vista superifciale e riduttivo) da una che non lo è'''. E comunque non tutti gli articoli sono fatti per un approccio alla Dario Fo o alla Luttazzi, '''sebbene lui stesso nel suo ultimo libro descriva strepitosamente le varie fasi del sesso anale'''.<br /> Quindi come vedi il binomio: gente che fa sesso anale = battuta stupida non regge proprio. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 20:40, ago 1, 2010 (CEST)
*Quando avrai finito di offendere gratuitamente e ti vorrai leggere l'articolo nonchè rileggerti la mia risposta di qui sopra, dove elenco lucidamente i motivi logici e tecnici di ogni mia scelta sarò bene felice di ridiscuterne con te. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 21:24, ago 1, 2010 (CEST)
*Quello che ti ho scritto non è un'offesa, è un'opinione. Magari un po' forte ma rimane un'opinione. Mentre dire che sto delirando assomiglia di più ad un'offesa. Comunque tranquillo, non me la sono presa, lo dicevo solo per incentrare un discorso sui contenuti e non sugli attacchi personali. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 22:06, ago 7, 2010 (CEST)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione