Scooter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 33:
* Casco: Di solito trascurato, la cui mancanza porta alla morte dopo tentata sboroneria davanti scuola. L'utente truzzo non conosce nemmeno il significato della parole ''casco''. A volte vediamo esagerazioni in maxisputer come nel T-Max(imerda) , dove l' utente indossa un casco omologato da 870 €. di soito la marca è Momo Design.
* Bauletto: Una cosa utile finalmente. Serve per mettere dentro il casco e per sembrare ancora più coglioni con lo scooter.
[[File:Bimbaminkia_motorino.jpg|right|thumb|250px|Lei l'ha perso il suo motorino, e prima o poi toccherà anche a te!]]
* Catena: Serve a non farvi rubare lo scooter. Il più delle volte non serve a un benemerito cazzo perché di solito sono delle catene cinesi da 5 euro che si aprono solo guardandole. E così mandate a puttane dai 1000 € in su.
* Adesivi: Adesivi malossi, Polini, Stage 6**, Hebo, MHR, Evolution, No Fear, Gas,spesso messi l' uno sull' altro, è un grave segno del' inizio della fase del tamarrismo, che porterà ad attaccare un determinato numero di adesivi quali Sparco, Brembo, PorcoDDUE, Akrapovic. Anche se non c' entra un cazzo mi andava di scriverlo. Rendono impossibile il riconoscimento del colore dello scooter.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione