Discussione:Scooter

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

chi a scritto questo articolo non capisce 1 cazzo di motori dovrebbe andare a giocare a nascondino in autostrada ,farsi una passeggiata fa bene invece di stare qui a sparare cazzate . pagliaccio!

  • AHAHAHAH,l'ho sempre detto che siete grandi.... infatti io preferirei una vespa hp 4 marce, rispetto ad un phantomXD... se proprio devo avere un variatore sotto le chiappe un burgman 650 o un derbi gp1 (50cc, con 9 cavalli e telaio perimetrale, come le moto)--Truzzinator 16:44, set 16, 2009 (CEST)


AHAHAHAHAH MA VA VA TU I 9 CAVALLI IL TELAIO PERIMETRALE E TUTTE LE CAGATE ESISTENTI SU QUELLO SCOOTER SONO CAZZATE X NABBI COME TE PRENDITI UN GSX-R1000 E DOPO PARLA BABBO TU E LE TUE VESPA DI MERDA VI DO FUOCO


mi sembra più un flame che un articolo, lo accuso?--Marcopete87¦BORG Vendo carta igienica usata. 09:08, lug 7, 2010 (CEST)


MOTO A MARCE REGNA

Scuter e scuteroni(sopratutto) fanno solo che pena!


Sono il primo ad essere d'accordo che le moto siano la vera essenza delle due ruote e decisamente più adeguate alla figura maschile in generale però trovo molto inopportuno da parte vostra criticare anche scooter più che riusciti sotto ogni aspetto come Booster e Zip trattenendovi però dal sentenziare unicamente la Vespa. Innanzitutto l'unica Vespa decente che la Piaggio ha prodotto è stata solo la versione 50 Hp e solo (sottolineo solo) qualche altra variante mentre la maggior parte delle restanti versioni hanno un design piuttosto sgradevole e grossolano, e gradirei far presente che quando qualcosa è brutto o sgradevole te ne fai ben poco del cambio manuale e tutto quel cumulo di stronzate che avete scritto contro gli scooter a variatore automatico. Siete dunque pregati di non fare ogni volta di tutta un'erba un fascio dal momento che sono esistiti scooter commercializzati esclusivamente durante gli Anni '80 e '90 che danno del vero filo da torcere in fatto di design alla vostra tanto decantata Vespa che comunque resta pur sempre uno sputer, come voi lo definite, che vi piaccia o meno. Uscite di più dalla tana invece di farvi tutte queste seghe mentali perché se i tamarri fanno le gare tra motorini elaborati più veloci voi fate a gara con la vostra stupidità con certe affermazioni e quindi non vi rivelate migliori di loro. Senza dimenticare inoltre che questa smania di modificare all'esasperazione auto e moto è una tendenza esclusivamente di quest'ultima decade (come i tamarri del resto) poiché una volta su moto e motorini si effettuavano a stento elaborazioni molto essenziali a marmitta e motore giusto per andare un po più spediti e fare casino per strada e nei quartieri, nulla più. Saluti.

E sti cazzi no, eh? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:18, mar 3, 2017 (CET)
Quoto il chiaro ed espressivo commento del collega sovrastante. --Blueyes2002 disc 22:58, mar 3, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Scooter

Inizia a rosicare