Armadi interdimensionali: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Riga 57:
Gli armadi interdimensionali sono visti come fenomeni insoliti e del tutto improbabili ma non è assolutamente cosi'!!!!!!!!
Anzi, chissà quante volte avete viaggiato attraverso un armadio senza saperlo, magari ora vi trovate in un universo distante chissà quanto da quello vostro di origine, e vi pare tutto normale.
Sono stati scritti anche libri sugli armadi, forse il piu' conosciuto è ''[[Leone|Il Leone]], [[Rosy Bindi|la Strega]] e [[Giuliano Ferrara|e l'Armadio]]'' di Clive S. Lewis, ma quando scrisse non si sapeva ancora niente sugli armadi interdimansionali, quindi l'autore si limitò a raccontare la sua esperienza personale. Quando passò l'armadio si trovava sotto l'effetto di allucinogeni([[LSD]]). Ora si ritiene che passare un armadio sotto l'effetto di sostanze allucinogene crei una disfunzione nel sistema dell'armadio e si venga catapultati in una dimensione anomala con leoni parlanti, esseri mezzi uomo mezzi toro e streghe cattive. Si riesce a ritornare indietro dopo circa 12 ore quando l'effetto è svanito del tutto e avete ucciso la strega cattiva.
[[Categoria:Fisica]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione