10 giugno: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(eliminata dalle notizie flash)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Oggi è ''San Atoria'', patrono dei condoni edilizi. Vissuto nel III secolo (avanti o dopo [[Cristo]] non ha importanza) diede inizio alle speculazioni edilizie sul litorale domizio, fermando l'avanzata delle ruspe con un miracolo.
 
*'''10 giugno''' [[2008]], [[Verona]] - Brutale omicidio nel veronese; due coniugi del posto hanno assassinato un loro dipendente romeno per incassarne l'assicurazione sulla vita. Dopo l'iniziale sconcerto tutto è tornato alla normalità: si è scoperto che marito e moglie erano entrambi figli di immigrati della Transilvania, mentre la vittima era figlio illegittimo di un avvocato di Casalpusterlengo.
*'''10 giugno''' [[2008]], [[Milano]] - Scoperto grazie alle intercettazioni telefoniche un megascandalo di malasanità al Policlinico Santa Rita di Milano. Il [[governo]] intende prendere drastici provvedimenti: ''«È nostro dovere vietare al più presto le intercettazioni per permettere a questi [[Jack lo Squartatore|bravi medici]] di continuare a compiere il loro [[omicidio|lavoro]].»''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione