Cagarsi addosso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 31:
=== Miiii che paura ===
 
Avere paura di qualche cosa è strettamente collegata al gesto ''cagarsi addosso'', per il semplice fatto di non trovar la forza di trattenere le feci. Studiosi di tutto il mondo stanno ancora studiando soluzione all'antipatica correlazione fra i due (quando si prova paura l'ultima cosa che si vuole fare è cagarsi addosso). Recenti studi hanno però riscontrato in esso un meccanismo di autodifesa attuato dal corpo: l'odore di merda infatti tende a far fuggire il predatore e ad apparire poco appetibile a un compagno di cella. O per lo meno il [[culo]] sarà salvo. Per gli altri orifizi sacri sono previsti scarsi strumenti di difesa, ma [[a nessuno importa|poco importa]] poiché in situazioni di cacca l'importante è salvarsi il culo.
 
=== Pericoli ===
 
Ti sei cagato addosso da bambino? è una cosa normale, ma se lo fai da grande è una cosa pericolosa. Primo: tutti ti sfotteranno perché hai più di 4 anni e te la fai addosso. Secondo: in giro ci sarà una puzza orrenda che non si sa da dove proviene. Terzo: se avevi la diarrea ti sara rimasta una chiazza marrone sui pantaloni, che non potrai nascondere. Se la tua cacca è normale, cerca al più presto un bagno, togliti le mutande, buttale nel cesso, tira lo sciacquone e lavati il culo.
[[File:Uomo grasso con la faccia buffa.png|right|thumb|295px|Purtoppo è arrivato al limite... faremo le condoglianze alle sue povere mutande.]]
 
=== L'hai messa incinta, eh? ===
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione