Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Heavymetal}}
{{inesistente}}
Il '''matrimonio metallaro''' è un matrimonio riservato solamente a [[Metallarimetallaro|etallari]]. Alcuni sottogeneri di [[Truzzitruzzo|truzzi]] hanno provato a imitarlo, ma con scarsi risultati.
 
== Storia ==
Il matrimonio fra metallari è un evento che risale alla notte dei tempi. Ad inventarlo fu probabilmente [[Thy Spakk'u'kul]], sacerdote Angus consacrato al Dio Metallo, nel [[1000]] a.C., dopo aver bevuto qualche litro di [[birra]] e aver consultato i libri sacri. Si narra che fu ripreso da più culture, ultime delle quali (cronologicamente parlando) alcune sottoculture di [[Truzzitruzzo|truzzi]]. I pochi pazzoidi che ci provarono furono strangolati e polverizzati da [[Metallari]] di passaggio. I sottogeneri [[metal]] hanno poi riadattato la versione ufficiale, rendendola più consona al proprio genere.
 
== Descrizione ==
Riga 35:
*'''Industrial Metal:''' L'ambiente è formato da un vasto capannone industriale illuminato dalla luce dei neon sul tetto. Per gli invitati vietato essere più bassi di un metro e 85 e non sapere il tedesco, d' obbligo invece a scelta la salopette sudicia o sporca di grasso e/o olio di motore e/o sudore e/o sperma oppure il corpo a petto nudo ricoperto dalle stesse sostanze, va bene anche una semplce t-shirt smanicata, rigorosamente bianca ugualmente macchiata, pantaloni a scelta, meglio se jeans ovviamente anch'essi sporchi. L'altare è composto da una pressa idraulica da 1000 tonnellate.
 
*'''Defender Metal:''' il più raro tra i matrimoni metal, fino a ora si è assistito solo a uno o due di questi avvenimenti mistici. Il luogo può essere solo la città di [[R'lyeh]], dimora del zozzone metallaro [[Cthulhu]] che è l'unico officiante consentito per questo matrimonio. L'altare è in realtà un portale per l'Inferno. Ambiente illuminato dalle fiamme provenienti dall'altare/portale stesso. Sposo e sposa rigorosamente in pelle nera, anche le mutande. Niente borchie, direttamente spadoni attaccati agli abiti nunziali. Gli invitati devono essere tutti in nero, completamente coperti di borchie e con i capelli lunghi almeno un metro. Unica forma di face painting consentita sono gli schizzi di sangue di [[truzzi]] e/o [[emo]]. Obbligatoria per gli invitati la bat'leth di [[klingon]].
 
*'''Prog Metal:''' l'ambiente è formato da simmetrie ricorsive pentagonali che si intersecano in se stesse formando un quadro di Escher dentro un'Otre di Kein. La luce proviene dall'interno ma anche dall'esterno, ma è anche un brillante buio. Vi è un'ala della chiesa che è costruita in geometria non euclidea addetta al contenimento della batteria di Portnoy. Sull'altare campegia fluttuante nell'aria il simbolo luminescente dell'infinito. I vestiti sono di un kitsck dimesso minimal, capelli lisci e lunghi fino alla schiena, per gli uomini pizzetto, camicia bianca o nera con svolazzi, pantaloni di pelle. L'altare è circolare diviso due pigreco costruito in fibra di titanio radioattivo.
 
== Svolgimento ==
Come per i riti, si differenzia anche lo svolgimento di ogni singola tipologia. Cercheremo di offrirne una descrizione accurata, a prova di attacchi [[Truzzi]]truzzi ed [[Emo]]emo a base di CD dei [[My Chemical Romance]].
 
*'''Heavy Metal:''' tutti felici, fieri e contenti, innalzano cori e complimenti ai nuovi sposi. Intorno a una tavola imbandita, consumano un pasto da scoppiare. Gli sposi fanno baracca, si ubriacano, vanno a casa alla fine di tutto e trombano tutta notte come dei ricci. La sposa è felice, lo sposo pure.
Riga 64:
*'''Gore/Grind Metal:''' gli sposi si avventano sugli ospiti, massacrandoli. Indipercui, la sposa cucina un delizioso manicaretto cannibale per il suo dolce amore. Questo prima di ucciderlo, squartarlo e mangiarselo a sua volta. Questo ancor prima di dare fuoco a tutto, aprirsi la pancia e morire in un lago di sangue.
 
*'''Industrial Metal:''' ricordate la pressa da 1000 tonnellate? be' viene fatta salire sopra un' ammucchiata di truzzi in catene dopo che sono stati sodomizzati da tutti gli ospiti. La pressa viene azionata poi da Till Lindemann in persona e il sangue truzzo si va ad aggiungere alla mescolanza di tutti i liquidi presenti sul pavimento del capannone industriale abbandonato. I due neo sposi abbandonano la cerimonia su un vecchio trailer dell'iveco che non ha mai avuto la fortuna di aver visto un autolavaggio, si fermano alla prima stazione di servizio e scopano nello stanzino letto del suddetto trailer dove la sposa viene deflorata con un martello pneumatico mentre ansima in tedesco.
 
*'''Defender Metal:''' gli ospiti devono catturare prima del matrimonio un'ingente quantità di [[truzzi]] ed [[emo]] da squartare e spargerne i corpi e le interiora sulla strada per il luogo delle nozze. Gli sposi arrivano al santuario camminando sui cadaveri, lo sposo deve raccogliere un bouquet di braccia e occhi da offrire all'amata. All'entrata della coppia si intonano canti che non sono altro che bestemmie in lingue morte e/o sconosciute. Al posto delle fedi gli sposi si incidono a vicenda un [[pentacolo]] sul petto. Il banchetto è composto dai resti dei disgraziati massacrati prima e da [[birra]] mescolata al sangue degli stessi. In seguito tutti gli ospiti si trasformano in demoni e se ne vanno allegramente a portare ulteriore morte presso [[truzzo|truzzi]] e [[emo]]. Gli sposi scopano fino alla morte sull'altare sotto lo sguardo benevolo di [[Cthulhu]]. Morte che arriverà per fame o sete, non per fatica e sfinimento. Perché il defender non si stanca di scopare. Mai.
 
*'''Prog Metal'''* Lo sposo giunge all'altare improvvisando un assolo di 27 minuti, reinterpretando un'opera sconosciuta di Frederik Chopin. Gli invitati ascoltano attentamente lo sposo cercando di individuare più tempi dispari possibili. Alcuni truzzi e alcuni emo passano nei pressi della chiesa: gli emo muoiono istantaneamente (poiché tagliarsi le vene sarebbe una lunga e atroce agonia anche per loro); i truzzi muoiono per emulazione - difatti i loro orecchi non percepiscono i 7/8. Poi lo sposo si diverte a calcolare in base 5 il numero di cadaveri aggiungendo alle loro equazioni dei radicali multipli e logaritmi... poi calcola la diffrazione della luce proveniente dall'esterno che incide sulle carcasse dei truzzi e degli emo. Nel frattempo la sposa ha imparato a suonare il basso come Greg Lake, e in comune accordo con lo sposo decide di passare il resto della vita esercitandosi 14 ore al giorno con il libro di Pastorius. Scopre di essere incinta dopo tre mesi (tempo necessario al feto del prog-metaller per imparare tutte le scale diatoniche).
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione