Comunione e Liberazione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 55:
Per tutti codesti indubbi meriti, Giussani è anche soprannominato ''Il [[Jessica Fletcher]] del [[Cristianesimo]].''
 
== Obiettivi principali ==
[[Immagine:Binetti.jpg|left|thumb|147px|'''"Binetti in cilicio, noi in giarrettiera: vediamo ki bakkaglia stasera!!!"''' (scritta sul muro del [[Liceo Classico]] Gioberti, [[Torino]])]]
L'obiettivo principale della società per azioni CL è quella di lobotomizzare tutto il mondo e poterlo così dominare. Il fatto che metà del [[Parlamento]] sia stato già lobotomizzato (meglio, circonciso) è una dimostrazione che effettivamente il piano di CL sta funzionando perfettamente. Altro obiettivo non primario, ma comunque di grandissimo spessore e importanza, è quello che vede come protagonista l'eliminazione dei culti (e di chi li professa) diversi da quello della [[C.H.I.E.S.A.]]
CL ha tutta una serie di obiettivi principali. Da buona società per azioni ha consiglieri d'amministrazione, logicamente infiltrati in ''altri'' consigli d'amministrazione.
 
Altro fine di CL sta nel lobotomizzare tutto il mondo e poterlo così dominare. Il fatto che tutta quella selva di onanisti presenti annualmente al Meeting di Rimini (oltre alla metà del [[Parlamento]]) sia stata già lobotomizzata (meglio, circoncisa) è la dimostrazione che effettivamente il piano di CL sta funzionando alla grande.
Per questo compito importante CL si avvale del suo braccio armato: LC ovvero Lotta di [[C.H.I.E.S.A.]], in passato erroneamente chiamata Lotta Continua.
 
Grandissimo spessore e importanza riveste la Mission che vede come protagonista l'eliminazione dei culti (e di chi li professa) diversi da quello della [[C.H.I.E.S.A.]]. Per fare ciò si avvalgono di testimonial DOC per le loro divertenti e serene punizioni corporaliPer questo compito importante CL si avvale del suo braccio armato: LC ovvero Lotta di [[C.H.I.E.S.A.]], in passato erroneamente chiamata Lotta Continua.
Altre tecniche più blande stanno nell’istruire i fanciulli e le fanciulle con frasi meccaniche, dogmi, rituali
 
e precetti di cui loro stessi non capiscono il significato e le motivazioni. Come Mike Bongiorno, ma più dannosi.
Altre tecniche più blande stanno nell’istruire i fanciulli e le fanciulle fin dalla più tenera età con frasi meccaniche, dogmi, rituali e precetti di cui loro stessi non capiscono il significato e le motivazioni. Come Mike Bongiorno, ma più dannosi.
 
==Curiosità==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione