Le tenebrose avventure di Billy e Mandy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Leonecane (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
 
Riga 47:
}}
 
Billy e Mandy nasce da un'idea semplice e {{citnec|geniale}}: bambini rognosi con teste enormi che hanno come amici mostri, demoni, creature infernali e come loro schiavo la Morte. I bambini in questione sono tutti scolpiti con i più banali stereotipi americani: la ragazza bionda con la mania di conquistare il mondo, lo stupido che si scaccola in un intervallo di 2 [[petosecondo|petosecondi]], il [[negronero]] [[nerd]] sfigato, il mostro di turno con gravi problemi psicologici, il [[Homer Simpson|padre grasso senza cervello]] e la [[Marge Simpson|madre di turno con gravi complessi di inferiorità familiare]]. Senza scordare i personaggi minori: la [[vandalismo|teppista]], la [[pornobimba]] antipatica snob, [[figa]] e con atteggiamenti da anglomane che si diverte a far soffrire la protagonista, e il [[Diavolo]]. Con queste premesse si preannuncia, fin da subito, un'[[merda|opera discutibile ma intrigante.]]
 
===Billy===
Riga 91:
*Billy si scaccola.
*Billy incontra Mandy che è ''molto gentile'' nei suoi riguardi. Billy dice alla prima persona che passa i problemi che lo affliggono.
*Appare dal vuoto un tipico cattivo. I nemici di Billy e Mandy presentano di solito le stesse caratteristiche: di solito [[negrineri]] con gli occhi e le capigliature più assurde mai viste in TV, espressione sogghignante in stile faccia-di-cazzo e, nel caso delle nemiche, la quinta di reggiseno (anche se la nemica è una bambina).
*Il mostro di turno, che non si sa chi è, da dove viene, cosa ci fa lì, o il perché, attacca senza alcuno scopo la città, come tradizione vuole nei cartoni animati.
*Billy si scaccola.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione