Leroy Jethro Gibbs: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(sega mentale non divertente)
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 24:
Spesso ombroso, è segnato per tutta la vita dall'omicidio della prima moglie Shannon e della figlia Kelly, ma si sospetta che le abbia sacrificate a quelli della [[Berserk|Mano di Dio]] per diventare un loro Apostolo e ottenere il dono dell'[[ubiquità]], con cui può prendere a coppinate DiNozzo mentre è ancora a casa sua sotto la doccia. Le altre tre mogli sono state solo un ripiego per lui e di fatto tutte e tre lo hanno mandato a [[cagare]] divorziando dopo solo 27 minuti di [[matrimonio]]; la seconda moglie è quella che gliel'ha fatta pagare di più, avendolo cornificato col suo migliore amico e avendogli mangiato metà dei suoi averi.
 
Gibbs possiede anche un [[padre]] se possibile ancora più ignorante e scorbutico di lui, che gestisce un negozio in cui vende generi alimentari, [[giornali]] e [[armi]], che da buon repubblicano vende a [[chiunque]], bambini compresi. Oltre a ciò il vecchio rimba a suo tempo ha pensato bene di chiamare il suo unico figlio con lo stesso nome del suo migliore amico negronero, una strana intuizione che potrebbe anche coincidere con un'eventuale cornificazione.
 
Gibbs trascorre il proprio tempo libero costruendo bombe artigianali, bare e barche in legno nella cantina di casa, dalla quale riesce sempre misteriosamente a farle uscire una volta terminate, probabilmente fa un buco nel muro e poi lo richiude con i suoi super poteri da super agente NCIS. Un'altro hobby di Gibbs è quello del [[serial killer]], il suo [[modus operandi]] è molto semplice: lascia aperta la porta di casa permettendo a qualsiasi malintenzionato di entrarci dentro e quando egli raggiunge la cantina, il prode capitano dell'NCIS lo uccide, lo fa a pezzi e se lo mette in [[freezer]], scongelandone qualche pezzo quando c'è da fare da mangiare per delle feste.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione