Lamincard: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
 
Riga 46:
#L'odioso, che dirà ai [[Bambino|bambini]] che le lamincard le ha finite e arrivano fra un mese, per poi dire che si è sbagliato e che ha un pacchetto che gli darà per il doppio del prezzo, sfottendoli.
#Il [[Muten|gentile]], solitamente un magro vecchietto che te le dà subito, ti fa lo sconto, per poi ritrovarti a casa sua a fare giochi sessuali con i pacchetti di lamincard.
#Il [[negronero]]ide, coi capelli rasta, magro denutrito, occhiali da sole truzzi, tatuaggi, e quando tu dici 10 bustine che costano 5€ l'una, lui te ne dà 8 e ti dice 60€; tornato a casa capisci che ti ha fregato e inoltre capisci che a 30 anni avresti dovuto farti una vita, e piangi.
#L'ossessionato, giovane con capelli corti, occhiali e brufoli, alto un metro con la pelle più bianca del bianco, sguardo fisso con occhiaie e borse. Dirà tutta la storia dell'anime prima di darti le tue 2 bustine che ti piacciono tanto, senza interruzioni perché nessuno ha mai avuto il [[coraggio]] di farlo smettere. Dopo un'ora noti che le carte non le ha neanche perché quello è un negozio di elettronica che sponsorizza al massimo [[Tele marrone]] e lui è un pedofilo che ti ha appena intrappolato nel suo buio ripostiglio.
#Il prete, vecchietto all'apparenza innocuo, che trovi al posto del solito edicolante, che ha appena trucidato con un crocifisso sotto il bancone. Ti dirà di non attaccarti ai beni materiali, ma se proprio vuoi ci sono i tarocchi serie SuperSaint Jesus Gold Collection.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione