Dragon Ball GT: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
 
Riga 20:
[[Vegeta]], per motivi inspiegabili, si è trasformato in Marrabbio, padre di [[Kiss Me Licia]]; suo figlio [[Trans]], scopertosi nerd, ha deciso di indossare i panni di Mirko, eseguendo un pregevole giuoco erotico con sua sorella Bra, detta l'inutile, nei panni di Licia. L'unica che non trova più posto nella saga è [[Bulma]] che ormai, non essendo più l'avvenente ragazza di un tempo, è stata sostituita da [[Monica Bellucci]] nel ruolo di tettona ufficiale della storia. [[Crilin]] ha i capelli grigi da tempo e indossa un vestito da cocktail che fa venir voglia di pensare: "Chuck, se da vecchio dovessi diventare così, calciorotami subito!".
 
Ub, teoricamente il più forte della serie, è relegato al ruolo del badante [[negronero]] di Quasi Amici. Le sue pazienti sono Bulma e Chichi, ormai due vecchie che passano il tempo a mangiare il semolino e a giocare al torneo di canasta.
 
 
Riga 34:
*Baby: è la clonazione di un [[Puffi|puffo]] incazzato ucciso da [[Gargamella]], con il giubbotto di Fonzie e capelli tipo Elvis. Ebbene sì, Vegeta è il figlio di Gargamella.
*Super C17: L'idea di suddetto personaggio è stata plagiata a due ragazzini che giocavano in cortile, che si misero un asciugamano da [[bidet]] intorno al collo e si fecero le stigmate nelle mani per assorbire l'energia altrui. Poi a sconfiggerlo sarà una C18 versione "[[Basic Instinct]]".
*Drago Fumante: è il nemico più potente della saga. È un drago [[negronero]] che fuma quintali e quintali di [[sigarette]] e [[canne|cannoni]] e attacca gli avversari con la tecnica di arti marziali [[Cina|cinese]] quali la ''Tecnica del Drago Ubriaco'' appartenente al [[Kung Fu]].
 
== Curiosità e quisquilie ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione