Donna: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le merdifiche di Omastefest (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot
Etichetta: Annullato
m (Annullate le merdifiche di Omastefest (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot)
Etichetta: Rollback
Riga 21:
La donna si caratterizza per una certa somiglianza all'uomo, pur mancando di quelle caratteristiche che garantiscono il successo assoluto a quest'ultimo.<br />
Per prima cosa si nota la mancanza di [[Pene|qualcosa all'altezza del basso ventre]] che negli uomini sporge. Illustri [[scienziati giapponesi]] hanno ipotizzato che il motivo per cui l'uomo sia così tentato di esplorare quella parte della donna è proprio perché vuole sapere che fine abbia fatto l'[[pene|attrezzo]]. Molti, spinti da un naturale sentimento di compassione e altruismo, cercano di prestare la propria parte alla donna, almeno per 3 minuti, ma generalmente quest'ultima è restia ad accettare tale tipo di regalia, ed esprime il proprio disappunto pronunciando versi che, per una curiosa coincidenza, assomigliano alle parole italiane "[[Ho mal di testa]]".<br />
A volte<ref>Solo dopo innumerevoli acrobazie dell'uomo aggiunte a un progressivo ed inesorabile svuotamento del portafoglio</ref>, constatata l'utilità dell'attrezzo, la donna non riesce più a farne a meno, ad ogni modo sicuramente in misura minore di quanto l'uomo non possa astenersi dall'esplorare la rispettiva parte femminile.<br />Spostandoci più su troviamo due protuberanze all'altezza del petto, di dimensioni variabili, delle quali pare non essere mai soddisfatta. L'uomo invece, ancor più misteriosamente, sembra apprezzarle ben più della donna, indipendentemente dalla loro dimensione.<ref>Un po' come la pizza, anche se fredda o non eccellente, è sempre pizza!</ref> Altre loro particolari prerogative sono la statura inversamente proporzionale alla lunghezza dei capelli, l'avversione ingiustificata per il [[obesità|grasso]] e le [[nonna|rughe]] e la [[Beyoncé|voce perennemente intonata]].
Recenti studi hanno fatto emergere nuovi, eccitanti aspetti circa il Sistema Nervoso Centrale dell'essere femminile: affermare che la donna è totalmente priva anche della più semplice forma di intelligenza non è tecnicamente corretto. Numerosi test di laboratorio hanno evidenziato la presenza di [[neuroni]] sospesi in un liquido curiosamente simile al cosiddetto ''brodo primordiale'', in numero variabile tra una e due unità. Entrambe le cellule gravitano l'una attorno all'altra, attratte dalla voglia di litigare. È questo il motivo per cui alcune donne sembrano capaci, di tanto in tanto, di ragionare come un uomo, suscitando immediate attenzioni da parte del maschio così fortunato da assistere al fenomeno, per poi scoprire che tale anomalia si risolve nel giro di pochi minuti. Quando non si trovano in questo particolare stato mentale, le donne dotate di sistema binario si dimostrano taciturne e remissive, in quanto tutte le risorse dell'organismo, sia fisiche che mentali, sono impegnate nell'eterna lotta tra i due neuroni.
Dalle più recenti statistiche, il 90% degli uomini gradirebbe se le donne svolgessero esclusivamente funzioni sessuali e voluttuose, perentoriamente a scopo non procreativo. Purtroppo gli uomini hanno solo due modi a disposizione per poterlo fare, peraltro non realizzabili: [[Donna morta|toglierle quel poco di cervello]] o [[Donna intelligente|sostituirlo col loro]].
 
== Regole di funzionamento del cervello femminile ==
Riga 30:
Insigni studiosi si sono quindi chiesti come questi esseri siano in grado di ragionare. Ovviamente, se non fosse per le notevoli caratteristiche [[figa|interiori]] ed [[tette|esteriori]] che le contraddistinguono, in casi normali la dispendiosa ricerca non avrebbe avuto alcun senso ma nella speranza di ottenerne [[sesso|i loro favori]] si fa questo e altro.
 
I ricercatori, dopo anni di intenso studio, hanno quindi enucleato una serie di principi di base per mezzo dei quali la donna riesce, seppure solo approssimativamente, a esternare pensieri di senso quasi compiuto. Gli studiosi stessi sono rimasti sconcertati dalla loro scoperta, poiché la femmina è risultata in grado di sopravvivere disponendo di uno o -due neuroni e sulla base di soli quattro pensieri di base, sui quali modulano ogni loro attività e decisione concreta:
# Se mi va di farlo e a te non va, o sei [[gay]] (principio utilizzato raramente) o sei [[nerd]] (se va bene);
# Se ti va di farlo e a me non va, sei un [[porco]] (principio utilizzato molto più spesso);
Riga 52:
=== La sindrome ''Stritolamentus Testicularis'' ===
 
Si manifesta dopo circa una settimana e, di solito, in concomitanza con i principali eventi sportivi trasmessi dal palinsesto nazionale. La donna inizia a manifestare insofferenza verso lo stare spaparanzati sul divano a tracannare bistecche e birra e comincia a emettere versi quali: "C'è un bel film sul due" o "perché non andiamo a vedere come ti sta quel maglione verde che ho visto [[ieri]]" o "ma non pensi come sarebbe bello se rendessimo formaleformalizzassimo la nostra unione?". Al che l'uomo comincia a risentire dei sintomi tipici del morbo, che comprendono nausea, rigetto, senso di costrizione dallo stomaco alla base dell'omino di sotto, manie di persecuzione e afasia. Quando il sistema nervoso centrale cessa di funzionare, l'uomo (il cui encefalogramma risulta ormai piatto) acconsente di buon grado a soddisfare le richieste della donna. La sindrome si cronicizza e le crisi tendono a ripetersi giornalmente fino alla rottura del rapporto/divorzio.
 
=== La sindrome ''Doloris Pallarum'' ===
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione