Donna: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Etichetta: Annullato
Etichetta: Annullato
Riga 23:
A volte<ref>Solo dopo innumerevoli acrobazie dell'uomo aggiunte a un progressivo ed inesorabile svuotamento del portafoglio</ref>, constatata l'utilità dell'attrezzo, la donna non riesce più a farne a meno, ad ogni modo sicuramente in misura minore di quanto l'uomo non possa astenersi dall'esplorare la rispettiva parte femminile.<br />Spostandoci più su troviamo due protuberanze all'altezza del petto, di dimensioni variabili, delle quali pare non essere mai soddisfatta. L'uomo invece, ancor più misteriosamente, sembra apprezzarle ben più della donna, indipendentemente dalla loro dimensione.<ref>Un po' come la pizza, anche se fredda o non eccellente, è sempre pizza!</ref>
Recenti studi hanno fatto emergere nuovi, eccitanti aspetti circa il Sistema Nervoso Centrale dell'essere femminile: affermare che la donna è totalmente priva anche della più semplice forma di intelligenza non è tecnicamente corretto. Numerosi test di laboratorio hanno evidenziato la presenza di [[neuroni]] sospesi in un liquido curiosamente simile al cosiddetto ''brodo primordiale'', in numero variabile tra una e due unità. Entrambe le cellule gravitano l'una attorno all'altra, attratte dalla voglia di litigare. È questo il motivo per cui alcune donne sembrano capaci, di tanto in tanto, di ragionare come un uomo, suscitando immediate attenzioni da parte del maschio così fortunato da assistere al fenomeno, per poi scoprire che tale anomalia si risolve nel giro di pochi minuti. Quando non si trovano in questo particolare stato mentale, le donne dotate di sistema binario si dimostrano taciturne e remissive, in quanto tutte le risorse dell'organismo, sia fisiche che mentali, sono impegnate nell'eterna lotta tra i due neuroni.
Dalle più recenti statistiche, il 90% degli uomini gradirebbe se le donne svolgessero esclusivamente funzioni sessuali e voluttuose, perentoriamente a scopo non procreativo. Purtroppo gli uomini hanno solo due modi a disposizione per poterlo fare, peraltro non realizzabili: toglierle quel poco di cervello o sostituirlo col loro.
 
== Regole di funzionamento del cervello femminile ==
1 280

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione