Twix: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|Twix, uno per me e l'altro pure|[[autobus|cartello dell'autobus]] su Twix}}
 
I '''Twix''' sono quegli stecchi di caramello e biscotto ricoperti di cioccolato, bozzutodi forma bozzuta, che sanno di cartone da imballaggio e assomigliano in maniera sorprendente a tronchetti di [[merda]] confezionatipreconfezionati. Qualcuno nota una vaga somiglianza con quei simpatici bastoncini di pesce neri che a certe attrici ''diversamente vestite'' piace leccare da sole o in compagnia, in quei simpatici video in cui prima o poi tutti noi ci siamo imbattuti nel cammin di nostra sessual vita.
 
[[File:Uomo svenuto.jpg|thumb|right|200px|Un abituale consumatore di Twix]]
== Uso ==
Per alcuni i Twix rappresentano una droga, talune persone collezionano in modo maniacale [[suppellettili]] quali cartine di Twix, delle quali tappezzano album di foto ricordo; altre non riescono a separarsene, in qualunque spostamento si portano dietro una o due confezioni.<br />
Terribile è la reazione di questi dipendenti quando scoprono che il distributore più vicino a loro è sprovvisto dell'oggetto della dipendenza. Quando recentemente hanno cambiato il ripieno e l'effige sulla cartina di questa droga, il modo in cui gli assuefatti consumatori hanno accolto la novità è paragonabile a un nuovo cambio di moneta nell'[[Europa]]. Già da qualche giorno si possono trovare su [[eBay]], a prezzi proibitivi, teche di vetro contenenti stralci della vecchia confezione, da molti venerata come l'[[Antico Testamento]], e da questi conosciuta a memoria fin nella più piccola cifra della data di scadenza.
Secondo i Ricercatori dell'[[RicercatoriUniversità]] Oral-Bdi ''San Palomo'', in [[California]], il twixTwix contiene un tasso talmente alto di [[glicerina]] dache diventare,all'occorrenza inpuò casoessere digustato necessità,per unavia perfettarettale per risolvere i problemi di suppostastitichezza.
 
== Conseguenze dovute all'eccessivo uso ==
Riga 15:
*filamenti di caramello color [[diarrea]] appesi al labbro inferiore
*comparsa di [[brufoli]] nel [[sempre|momento meno opportuno]]
*feci liquide e appiccicose, a detta dei produttori al sapor di caramello. (vedi [[Cacca#Catalogazione dei tipi di cacca|cacca]])
*calvizie
*calvizia
 
== Possibili cure ==
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione