Birra Ichnusa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le merdifiche di Fruga nei meandri di Nonciclopedia (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
m (Annullate le merdifiche di Fruga nei meandri di Nonciclopedia (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Riga 1:
L''''Ichnusa''' è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione. Tanto che lo stemma della birra è diventata bandiera della [[Sardegna]].
#REDIRECT [[Vorresti diventare ricco o ricca? LEGGI SOTTO QUELLO CHE HO PER DIRTI]]
 
== Storia ==
[[File:Dolmen Ichnusa.jpg|thumb|right|200px|Esempio di arte megalitica votiva alla bevanda]]Nel corso dell'evoluzione l'uomo integrò una dieta prettamente vegetariana con carni e proteine per far fronte alle esigenze di un cervello che andava via via crescendo e che richiedeva quindi sempre maggiori nutrimenti.
La crescita del cervello era correlata a un superiore stato intellettivo, che implicava automaticamente numerose seghe mentali. Infatti, sopratutto se si era più brutti della fame, le persone tendevano a riflettere prima di avvicinarsi a esponenti dell'altro sesso, anche perché spesso questi, scambiandolo per un scarafaggio Kafkiano, cercava spesso di schiacciarli la testa con un rotolo di giornale. L'introduzione dell'Ichnusa, salvò dall'estinzione molti protosardi, anche noti come [[gabillo|gabilli]], che attualmente manifestano grande devozione alla bevanda, portandola a benedire in chiesa in occasione delle feste sacre; ne bevono sempre una cassa prima di guidare in macchina in sostituzione di rosari e santini.
È tutt'oggi possibile vedere l'eredità della birra, se infatti vostra madre è talmente brutta che il becchino quando la vede si tocca i [[maroni]], è probabile che siate figli dell'Ichnusa e delle sue mirabolanti doti riproduttive. Viceversa se è parecchio bona è probabile che voi siate figli miei e della mia mirabolante perlona riproduttiva.
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione