Megaman Star Force: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
(aggiunta UNA immagine, ne aggiungerò di più dopo)
mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
==La trama==
La trama, per opinione pubblica [[Nessuno|popolare]] sarebbe uno dei punti forti di questo giochetto assieme alle boss battle, questa sezione è parecchio lunga perciò preparati per un mondo di noia.
===Gli inizi===
Nel lontano anno 220X, un giovane di nome Geo Stelar vive la sua vita immerso nel dolore di aver perso suo padre durante un catastrofico avvenimentoincidente, su una stazione spaziale che scomparve nell'assoluto nulla, dopo aver scoperto forme di vita extraterrestri tre anni prima. Una bella giornata viene a casa sua un amico di suo Padre, che dà a lui il Visualizer utilizzato da stesso il suo vecchio collega.
===L'incontro con Omega-Xis===
Mentre una bella notte si stava facendo una [[Marijuana|canna]] con il Visualizer addosso verso un luogo che solo lui visita, dal cielo cade un alieno fatto di onde elettromagnetiche chiamato Omega-Xis, proprio su Geo, divenuto istantaneamente sobrio dopo essere stato colpito e folgorato dall'ultimo, da uno sguardo quà e la e vede delle specie di sentieri che fluttuano nel cielo e attorno a lui attraverso I suo visore ora funzionante, insieme ad un grosso alieno dalla forma buffa che sta fluttuando sul suo corpo steso a terra, Geo pensa di essere ancora fatto fino a quando l'alieno inizia a parlargli, cosa a cui Geo rispose strillando nel modo meno virile possibile.
terra, Geo pensa di essere ancora fatto fino a quando l'alieno inizia a parlargli, cosa a cui Geo rispose urlando molto, molto forte.
 
Dopo che l'alieno ha chiaritochiarisce che non ha intenzione di mangiarlo, né portarlo nella sua navicella per dissezzionarlo<ref>Non che dei mostri fatti di onde invisibili ne siano capaci</ref>, una locomotiva a vapore antica si muove da sola dopo essere stata posseduta da <s>[[Satana]]</s> dei Virus EM, bloccando la via d'uscità.
Quindi Omega-Xis prende la decisione spontanea di fare la '''FU-SIO-NEEEEEEE''' insieme a Geo per diventare <s>un [[Power Rangers|Power Ranger]] di seconda mano</s> Megaman, per distruggere I virus che hanno bloccato la via di uscita con estremo pregiudizio, da li' in poi Omega-Xis decide di vivere abusivamente nel Transer del povero moccioso, a patto che l'alieno gli parli di suo padre, ma lui continerà ad ignorare quella richiesta fino a un certo punto della trama semplicemente perché non aveva voglia.
 
Line 26 ⟶ 25:
La vita di Geo Stelar non farà altro che peggiorare quando scopre che ci sono degli [[Predator|altri alieni che stanno dando la caccia a Omega-Xis]] perché ha rubato l'ultimo pezzo del loro set di [[lego]] per completare un [[arma di distruzione di massa]], chiamata la Chiave di Andromeda, Geo è ovviamente costretto a combatterli ogni qualvolta uno di loro trova un [[Gente che passava di lì per caso|ospite col cuore debole]] di cui impossessarsi, così che si possano ritirare in un comp space super lungo giusto per farti incazzare prima che tu possa [[Omicidio|mettergli le mani addosso]], ma solamente dopo aver minacciato le vite di tutta la gente attorno a loro, Uno di questi casi è un eccezzione.
===Bei personaggi, o meno===
Ad un certo punto Geo trova al suo solito posto una teen idol di nome Sonia Strumm che stava [[Masturbazione|facendo pratica]], in fuga dal suo manager perché la vuole far [[Orgasmo|cantare]] [[Stupro|contro la sua volontà]]. Confondendola[[Epistassi|Dopo comeaver unamisteriosamente speciegettato a terra 30 litri di [[escortsangue a terra attraverso le sue cavità nasali]], Geo accetta di nasconderla <s>tentando di varcare il confine illegalmente</s> alla sede della AMAKEN, una associazione nata da ex-membri della NAZA<ref>che sarebbe a loro volta co-fondata da ex-membri di [[Nazismo|un altra organizzazione]]</ref>, tra questi l'amico di suo padre, Aaaron Boreal. Il Manager la trova comunque in qualche modo, lei scappa via, un alieno a forma di arpa la trova, gli dà poteri e decide spontaneamente di ammazzare tutti suonando la sua cover di [[100 Gecs]], causando emoraggie celebrali fatali a chiunque la ascolta.
 
Geo riesce a fermarla prima che riuscisse a distruggere le orecchie a tutti in un raggio di 10km con la sua musica assordante, e dopo un discorso dolce al punto di provocare la nausea questi due diventano amici, già,. lL'alieno che era con lei diventa a sua volta pacifico, e decide di tradire la sua patria per stare sul pianeta Terra, per ragioni poco particolari. Inoltre un ispettore di nome Bob Copper, affiliato alla <s>[[CIA]]</s> polizia locale inizia a dare la caccia alla causa delle intense radiazioni ionizzanti che vengono sparpagliate in giro ogni qualvolta che Geo combatte con qualcuno.
 
===Gli Admin dei Satelliti e la Star Force===
Line 92 ⟶ 91:
*Fin dal primo capitolo il gioco farà forti indicazioni di una relazione canonica tra Geo e Sonia, queste indicazioni si faranno ancora più forti nel terzo capitolo, ma la gente che ebbe nota di questo continuarono comunque a [[Ship|shippare]] Geo e Luna.
*Aaron Boreal non ha niente a che fare con [[Dawn of War|Indrick Boreale]].
*l'80% dei giocatori nuovi scambierà Patrick per una ragazzina quando lo vedono per la prima volta, causa della sua color palette oscena.
*Tom Dubius non ha mai sentito parlare didel un patent[[copyright]].
*Bob Copper si fa stendere ben 3 volte da una macchina lanciapalle da baseball, da quel giorno odia il baseball per le [[Richiamo|vergogne subite]] dal suo capitano alla stazione.
*Omega-Xis può effettivamente strattonare Geo ovunque vuole muovendo il transer fermamente messo sul suo braccio, potrebbeallo farglistesso faremodo ilin salutocui romanoun ecane nessunostrattona sospetterebbeil fossesuo padrone correndo con il statoguinzaio luiaddosso.
*Zack Temple è un noto [[fancazzista]] su Nonciclopedia.
 
== Note ==
119

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione