Utente:Curvino è é

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Chi cazzo è? »
(Tutti su Curvino)
« Cosa altro ci scrivo qui..? »
(Curvino su questa pagina)
« Le citazioni sono stupide, noiose e non fanno ridere »
(Curvino)

Curvino è un utente comune E niubbo che compì l'atto detestabile di macchiare il sito scrivendo delle pagine da strapparsi gli occhi con le unghie, per poi svanire nel nulla ritornare a fare nabbate ancora una volta con un sorriso che ispirerebbe più fiducia di un misantropo.

Chi è?

Curvino ripreso mentre scrive un articolo

Curvino è uno strano e triste omuncolo, con una forte passione per la storia bellica, I giochi a tema, e varie altre cagate che piacciono probabilmente pure a te, e una brutta abitudine di osar fare cose che lui non sa, o non è qualificato a fare. Una breve lista di cose che ha provato a fare e che ha fallito miseramente:

  • giocare qualsiasi sport
  • scrivere articoli su Nonciclopedia
  • scrivere a mano in generale
  • rompere un uovo in padella
  • eseguire un calciorotante
  • non inciampare
  • stare in piedi

La lista completa dura all'infinito e a leggerla ci sprecheresti un tempo stimato sulle 40 ore. Il suo passato lo disgusta in una maniera tale che fa di tutto per fare in modo che i ricordi di una giovinezza passata non lo incitano a frantumarsi volontariamente il teschio con un mattarello, quella è una cosa che gli riesce talmente bene che riesce a scordarsi pure cosa ha mangiato quella giornata. Questo individuo è malconosciuto per aver scritto un numero di pagine da solo, già da prima che Nonci cambiasse IP, inevitabilmente attraendo l'attenzione di uno o più admin per la sua nabbagine rampante e incorreggibile, in particolare un Moai che parla.

Pagine originali di quest'uomo qui