Masturboperta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
(Nessuna differenza)

Versione delle 13:36, 15 mar 2021

Masturboperta

La Masturboperta è la più grande invenzione di questa epoca moderna. Inventata dal magnate Peter Griffin, la masturboperta è utilissima per divertirsi durante le lunghissime conferenze dell'ONU capitanate da tua Suocera.

Origini

Le origini di questo oggetto magnifico non sono certe, si pensa che sia stata concepita dalla grande mente di Peter Griffin dopo un festino mentre era accompagnato da Maria e Paris Hilton. Altre fonti ricavate da papiri risalenti al 3.550 a.C. rivelano che la Masturboperta esistesse già a quell'epoca. L'immagine più chiara arrivata a noi raffigura Ozzy Osbourne mentre spiega il suo utilizzo a Mosè. Gli storici comunque continuano a credere alla prima ipotesi.

Composizione

La Masturboperta ha una costruzione molto semplice. È composta da una coperta di raffinato cotone di Calcutta, raccolto a mano da persone salariate e protette da assicurazione. Sulla coperta sono cucite due braccia realistiche di vera pelle umana imbottite di pagine della Divina Commedia.

Utilizzo

È preferibile utilizzarla da seduti per beneficiare di tutte le sue proprietà benefiche. Dopo essersi seduti è consigliato procurarsi un qualsiasi dispositivo elettronico per poter accendere le emozioni attraverso video Family Friendly. Dopo quel momento non dovrete più pensare a nulla, neanche ai fazzoletti, visto che la coperta funge anche da quello.