Lugia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
La sua vita cambiò radicalmente nel momento in cui fu invitato da [[Mewtwo]], riconosciuto come il più grande esperto di informatica del pokémondo, nel suo laboratorio. Il mostro marino rimase [[Orgasmo|estasiato]] alla vista di tanta meraviglia, un ingorgo di fili e computer che avrebbero potuto fare il culo agli elaboratori di [[Matrix (film)|Matrix]] e [[Serial Experiment Lain|Lain]] assieme. Mewtwo si offri {{citnec|volontario}} per dargli delle lezioni di informatica e in men che non si dica Lugia divenne uno dei migliori [[hacker]] del mondo.
Un giorno mentre cazzeggiava come suo solito col computer in cima alla Torre d'Ottone di [[Reggio Calabria|Amarantopoli]], da bravo hacker quale riteneva di essere pensò di testare le sue abilità hackerando il computer del maestro.
Il tentativo di Lugia riuscì e nella schermata del computer di Mewtwo appariva a caratteri cubitali la scritta '''Mewtwo è un perdente, Lugia è il miglior hacker di tutti i tempi'''.
 
Riga 34:
Un intervento lampo di [[Dialga]] e Celebi commutò la futura [[apocalisse]] in quei fuochi d'artificio che furono gli incendi del laboratorio dell'isola Cannella e della Torre d'Ottone.
 
Certo, la torre d'ottone e metà della città di [[Reggio Calabria|Amarantopoli]] vennero consumate dalle fiamme, ma volete mettere con l'essere invasi da una schiera di [[bimbiminkia]] cyborg muniti di [[Pikachu|topo elettrico]] e berretto da rincoglionito?
 
[[Arceus]], dopo aver visto il risultato delle bravate dei due pokémon per evitare incidenti simili in futuro decise di relegarli dove non avrebbero più potuto far danni: la Grotta Ignota per Mewtwo e le Isole Vorticose per Lugia.<ref>Gli unici posti al mondo sprovvisti di una connessione LAN e dove il Wi-Fi non prende.</ref>
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione