2020: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 25:
*[[4 maggio]] – finisce ufficialmente il locdaun, ognuno ritorna a rifare quel cazzo che gli pare, diffondendo ulteriormente il CoViD-19.
*[[18 maggio]] – riapre tutto e si può rivedere chiunque, ogni persona che lavora in un locale, anche quello che pulisce il water, diventa immediatamente più ricco di [[Donald Trump|Trump]]
*[[25 maggio]] – unUn poliziotto americano lievementein drogatovena e rimasto ai tempi del [[Vecchio West|Vecchiodi Selvaggio West]]scherzi ammazza di botte George Floyd, un uomo di colore che avevasi rubatoera dimenticato di pagare due minuti di caramelleparcheggio in unpiù. negozio,Stando cosìalle nascedichiarazioni, unail rivoluzionepoliziotto mondialevoleva controsolo fargli il razzismosolletico, comee nonha siaggiunto: vedeva"Non daiè tempicolpa mia se lui è negro". Il che ha scatenato una rivolta al solo scopo di [[Adolffar Hitler|Ziocapire a quell'ignorante del poliziotto che il tempo verbale non è il presente ma il Alf]]passato.
*
 
=== Giugno ===
*[[10 giugno]] – [[Matteo Salvini|Salvini]] si lamenta in diretta TV perché vorrebbe togliersi la mascherina mentre parla con una signora, tenerlaperché ètanto dail plebeivirus si attacca solo fra comunisti. ComunistiLa signora morirà dopo aver accusato sintomi di febbre alta, mal di gola, polmonite acuta e tosse, e nemmeno Salvini stette molto bene.
 
===Novembre===
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione