Scuola media: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 78:
I frequentatori delle classi seconde delle medie in media decidono di convertire tutto il tempo libero nell'uscire per poter sperimentare vari passatempi. (scatenare risse con quelli delle altre classi, fumare canne, scippare vecchie)
 
La rissa è fondamentale per la formazione dello studente di seconda media, oramai quest'ultimo ha acquisito confidenza con l'ambiente scolastico, non ha più timore degli altri. E assieme ai suoi compagni di classe inizia risse contro gli studenti di altre classi, per stabilire la supremazia della propria sezione sulle altre.
Uscire per [[buttare]] la spazzatura, per comprare il latte, per mangiare un [[kebab]], per andare a [[scuola]], per ''"studiare"'' in biblioteca, uscire da soli, con gli [[amici]], con il cane... qualsiasi attività verrà svolta fuori di casa, persino le [[cacca|funzioni corporali]].
 
Per quanto riguarda la scuola, fare i compiti diventerà sempre più difficile e impegnativo e quindi gli studenti si limiteranno a [[bruciare]] tutti i libri, risparmiando solo scienze per ridere dei modelli anatomici di genitali.<br />
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione