Discussione:Scuola media

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da FLAK-ZOSO in merito all'argomento Classe tipo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 02 luglio 2013, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
apu

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Citroën CX please insert beer 16:12, lug 10, 2013 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore


Classe tipo

Forse sarebbe meglio spostare questo lunghissimo paragrafo in una pagina a parte come "Tipi di studente delle medie" o qualcosa del genere.
Tenerla qui significa davvero riempire la pagina rendendola inutilmente lunga con etichette sociali delle quali forse solo 2-3 sono divertenti.
Se sono autorizzata sposterei il paragrafo in una pagina a parte, o magari con un template {{vedianche|Tipi di studente delle medie}} lasciando quindi lì sotto soltanto un paio di esempi (magari i più decenti).
Fatemi sapere se va bene --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 13:29, 29 mar 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Potrebbe essere. Magari ci butto qualche tipo anch'io. --KITT01 TALK TO ME 13:33, 29 mar 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
[@ KITT01] Sì ma quindi posso o non posso? --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 14:04, 29 mar 2021 (CEST)Rispondi[rosica]