Nonciclopedia talk:Uncyclomedia Italia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 125:
 
: E dai, falsa pubblicità... cosa c'è scritto di non vero? Le leggi si applicano dappertutto e Carb non ci ha mai promesso né immunità legale né un avvocato, ma solo che non si mette in mezzo, ma siccome il server è suo allora ''è responsabile di cosa c'è dentro'' e nessuno ci dice che in caso di guai non cali la testa pure lui. Non ho prove né in un senso né nell'altro, e idem dicasi per Miraheze.
: Se non ho capito niente spiegami com'è andata di preciso, ovvero come ha fatto Brunetta a ottenere ciò che voleva, così posso informarmi di quanti rischi reali ci sono in California, Olanda e Canada. Però non capisco come mai il diritto di una persona (potente o meno) non debba essere rispettato. {{s|<del>A me girerebbero i coglioni se della gente usasse le foto del mio matrimonio per sfottermi a diffusione nazionale, a te no?}}</del>--{{utente:Wedhro/firma}} 10:27, mag 31, 2018 (CEST)
 
:P.S. in realtà c'è un opzione che non abbiamo neanche considerato: '''affittare un server virtuale''' (il più sdozzo verrà tipo 50 euro/anno). È l'unico modo per non avere intermediari che ci cancellano roba perché Brunetta li fa cagare addosso, però se la lettera dell'avvocato (diciamo) arrivasse a me, credi davvero che non calerei la testa anch'io? C'è forse qualcuno che affronterebbe un lungo processo solo per tenere sul sito una foto che non abbiamo neanche il diritto di pubblicare? Io in questura ci vado senza problemi, tanto non ho niente da perdere, ma non quando ho torto, e penso che lo stesso valga per chiunque altro.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:50, mag 31, 2018 (CEST)
Riga 178:
::: A quanto ho capito fino ad ora nessuno dei gestori presi in considerazione hanno un atteggiamento come quello che descrivi. Però non so quanto possa cambiare: metti che il Brunetta della situazione si incazza per una foto e dal Canada o dalla California gli rispondono "suca", quello può sempre fare la voce grossa con il contributore che l'ha caricata nella speranza che sia lui stesso a rimuoverla.
::: Quindi non cambia molto se il gestore ammette materiale illegale nel suo stato, basta che non vada oltre quanto prescritto dalla legge (come fa FANDOOM). Devo ancora capire quanto Miraheze si spinga in là nella censura perché finora sono stati un po' evasivi, mo' apro un thread per chiederglielo per la 3° volta.
::: A questo proposito, fatico a trovare altri servizi che siano almeno all'altezza di quelli trovati finora, ad esempio ShoutWiki censura quasi quanto FAN{{s|<del>D}}</del>culOM, mentre gli altri o hanno applicazioni ristrette (solo giochi, solo dati ecc.), oppure sono a pagamento.--{{utente:Wedhro/firma}} 14:35, giu 6, 2018 (CEST)
 
== Votazioni successive a LA votazione ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione