Nonciclopedia:Uncyclomedia Italia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il logo di Uncyclomedia Italia. Non è colpa nostra se fa cagare, se lo sono inventato gli angloyankee.

Uncyclomedia Italia - Associazione per la diffusione della stupidità umana, è la corrispondente italiana della Uncyclomedia Foundation, che a sua volta è la versione seria della Wikimedia Foundation, la quale boh, mai capito a che serve.

L'associazione, che in realtà non esiste[1], non ha fini di lucro perché la gente oggigiorno spende soldi solo in alcol e droga. Opera nel settore della parodia contribuendo attivamente alla diffusione, miglioramento ed avanzamento dell'umorismo a 360 °C con scappellamento a destra; in particolar modo si occupa di promuovere e sostenere lo sviluppo dei progetti in lingua italiana della Uncyclomedia Foundation. Ha sede a Fanculo.

Uncyclomedia Italia vorrebbe ospitare vari domini ma non c'ha il big money come Jimbo Wales, quindi è tutta qui.

Storia

Il 15 gennaio 2012 la non-associazione, che ancora non esiste (come adesso), ottiene una magnifica pagina su uncyclomedia.org con la stessa utilità di questa pagina qui, per opera di ignoti.

La non-associazione è stata improvvisata solo il 13 luglio 2017 da 1 admin che non aveva niente di meglio da fare. Da allora non è successo letteralmente niente.

La non-associazione conta, al 20 aprile 2024, 42 iscritti, di cui 41 inconsapevoli di esserlo.

Uncyclomedia Italia e Nonciclopedia

La non-associazione, i cui soci sono attivi nei progetti Uncyclomedia (Nonciclopedia, Nonbooks, Nonnotizie etc), non è responsabile dei contenuti dei progetti in lingua italiana; non è inoltre necessario associarsi per poter contribuire a Nonciclopedia e agli altri progetti. Tutto ciò per un semplice motivo: non esiste.

Attività

Uncyclomedia Italia non si occupa di organizzare un bel niente perché ciò toglierebbe tempo prezioso ai videogames. Però ogni tanto si ricorda di supportare lo sviluppo di Nonciclopedia e degli altri progetti Uncyclomedia formando i nuovi utenti affinché non restino per sempre dei nabbi incapaci di scrivere battute decenti. E a volte, addirittura, ci si incontra di persona (bleah):

Iscrizioni

Per iscriverti e diventare socio dell'associazione Uncyclomedia Italia devi versare €666 su un conto cifrato alla Krukken Bank di Vergate sul Membro intestato a "Puffetta". Non fare domande e potrai continuare a respirare senza tubi.

Donazioni

La non associazione opera totalmente a gratis però i nostri signori e padroni di Miraheze accettano elemosine per tenere in piedi quel bidone di server che ci mettono generosamente a disposizione. Scherzi a parte, le connessioni lente e i bug costano un sacco, fai finta che stai vedendo uno di quegli spot coi bambini zozzi con gli occhioni cisposi.

Pagine correlate

Note

  1. ^ ricordiamo mestamente che niente di quanto scritto in questo sito corrisponde a realtà

Collegamenti esterni

Template:Uncyclomedia