Vetero paganesimo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
Etichetta: Annulla
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 27:
*Possibilmente rafforzare il punto precedente sostenendo, peraltro con [[ma anche no|ferrea logica]], che i neopagani sono cristiani.
*Affermare che l'[[Illuminismo]] è stato uno dei più grandi mali della [[storia]].
*Sostenere con convinzione che il ruolo della donna nella società deve essere solo e soltanto quello di massaia chiusa in casa a sfornare {{S|<del>bambocci frignoni}}</del> nuovi nobili soldati e a fare la calza.
*Ritenere la parità dei sessi una perversione che ha rovinato l'occidente.
*Provare il più profondo disgusto possibile per gli [[gay|orientamenti sessuali alternativi]], e fare finta di non aver mai sentito parlare dei [[sesso anale|passatempi preferiti]] degli antichi greci.
Riga 72:
Il primo terrificante nemico è la perdita della loro sacra verginità anale, che li trasformerebbe in finocchi debosciati senza onore e disciplina, condannandoli ad una vita di stenti in qualche orribile centro sociale o, peggio ancora, in qualche congrega di racchie femministe che li costringerebbero a portare fuori la spazzatura, distruggendo gli ultimi miserabili resti della loro antica virilità.
 
La seconda nemesi che i nostri eroi devono affrontare è il confronto diretto con neopagani progressisti acculturati, che a differenza di loro hanno studiato e non sono entrati in un club di picchiatori solo per {{S|<del>compensare le proprie misure}}</del> sentirsi più uomini. In queste occasioni i Vetero si ritrovano con le spalle al muro e non possono fare altro che cincischiare e inventarsi rettifiche degne di un [[berlusconi|nano di nostra conoscenza]]. Il caso peggiore è quando il neopagano acculturato in questione è una donna. Non essendo abituati ad avere a che fare con donne pensanti, i Veteropagani non sanno come gestire la situazione e diventano docili come agnellini, condannandosi anche in questo caso al triste destino che li porterà a dover buttare la propria mascolinità insieme alla spazzatura.
 
== La teoria di Prunella-Ballor ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione