Nonbooks:Diventare un sitar hero: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 11:
 
==Fase 1: Costruiamo insieme un sitar==
[[File:Ragazzo_con_sagoma_di_cartone_a_forma_di_sitar.jpg‎|right|thumb|220px|Questo {{s|<del>demente}}</del> bravo ragazzo è riuscito a costruirlo con facilità: prendete esempio.]]
Che ne dite di costruire da soli il vostro sitar? Volete? Ma certo che sì. Allora, quello che vi serve è facilmente reperibile dentro casa. Ciò che vi occorre è:
* Una confezione di latte in domopack
Riga 60:
Il sitar fortunatamente è come un [[coltellino svizzero]]: taglia ma ha anche altri utilizzi. Qui verranno elencati i più importanti:
* '''Sitar come grattaschiena''': un terribile prurito attanaglia le vostre [[culo|terga]] ma le mani non riescono a smorzarlo? Utilizzate il sitar. Sfregate la parte interessata in senso orario senza fare troppa pressione, altrimenti rischierete di scuoiarvi. Che sollievo vero?
*'''Sitar come mazza da [[baseball]]''': giocare a baseball come battitore è sempre stato il [[sogno]] della vostra [[vita]], ma non potete permettervi la mazza. Nessun problema, perché potete utilizzare tranquillamente il vostro fido sitar! E con facilità sarete in grado di mandare in orbita {{s|<del>le palle}}</del> la palla!
*'''Sitar come mestolo''': state preparando una buonissima [[zuppa]] ma ecco che vi si rompe il mestolo? Niente paura! Il vostro sitar fungerà da pratico mestolo e aggiungerà persino quel [[merda|saporino]] in più che non guasta mai.
*'''Sitar come pala''': avete appena ucciso vostra [[suocera]] per la disperazione e non sapete come seppellirla visto che vi manca la pala, e di scavare con le mani non se ne parla? Il sitar può anche questo. Con la sua pratica forma e la potenza delle vostre braccia il cadavere sarà bello che occultato.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione