Master Chief: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(Restaurato)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 18:
Virtuoso chitarrista di chitarra classica (senza corde) e non rispettabile cantante, divenne famoso col motivetto "Quando esta noche tramonta el sol", usato inizialmente per motivare i suoi marines, poi rivenduto a [[Gigi D'Alessio]] e ribattezzato "Mon amour mon amour", per motivare l'ascoltatore al suicidio.
Prima di sbarcare su Halo riuscì anche a incidere un disco intitolato "Violando putas" con la "Matando Gueros Records", che fu subito tolto dal mercato per accuse di plagio musicale al gruppo [[Aventura]].
Da allora Master Chief abbandonò il mondo della musica per dedicarsi, nel tempo libero, al confezionamento di abiti quando fu notato da un anonimo stilista che lo incitò a creare una sua linea d'abbigliamento femminile che ebbe molto {{s|<del>in}}</del>successo e che tutt'ora viene usata dalle donne più sfigate.
 
== I nemici ==
[[File:Mc3.jpeg|right|thumb|200px|Master Chief, testimonial di un noto operatore di telefonia mobile]]
Come ogni rispettabile condottiero, anche Master Chief ha dei potenti nemici coalizzati in una fazione, il ''Covenant'', formato da razze diverse che tra loro hanno in comune il fatto di essere tutti quanti dei deficienti; li elencheremo insieme a uno che di stranieri {{s|<del>non ne capisce proprio un cazzo}}</del> se ne intende veramente, il Ministro [[Calderoli]]
 
*'''I GRUNT'''
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione