Vegano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(Annullata la modifica 2241495 di 79.52.18.145 (discussione))
Etichetta: Annulla
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 62:
*Possiedono una ossessione per la razza pura vegana pari a quella che aveva [[Hitler]] per quella ariana. Pertanto si ricombinano sessualmente solo tra di loro. È curioso sapere che durante lo svolgimento di questi atti impuri usano vezzeggiativi [[vegetali]] per i rispettivi organi [[genitali]]: mentre nel gergo popolare si usa dire salsiccia e farfallina, in quello vegano si parla di carota e fiorellino.
[[File:faccia di ortaggi.jpg|right|thumb|200px|Il tipico sguardo del vegano. Notate come i testicoli siano direttamente attaccati all'epiglottide. Questo sintomo è tipico di chi da piccolo non ha perseguito una alimentazione corretta.]]
*Hanno la tendenza a portare avanti la tradizione vegana di generazione in generazione. Fin dalla nascita {{s|<del>vegano}}</del> negano alla prole qualsiasi alimento necessario al suo sviluppo, latte materno incluso. Pertanto pochi bambini vegani sopravvivono oltre i primi mesi di vita. I pochi che ce la fanno vengono su deboli e con cervello sottosviluppato.
 
*I neonati vegani nascono prematuri (e pesano la metà dei normali neonati prematuri).
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione