Badoo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 13:
 
== Utenza ==
Il genere di utenza è tra i più {{s|<del>disperati}}</del> disparati: si va dallo sfigato al pedofilo, dalla persona [[Gay|diversamente etero]] al [[prete]] di campagna, dall'elettore medio di [[Forza Italia]] allo spazzacamino, via via fino ad arrivare ai sottaceti e agli stafilococchi aurei. Tuttavia il comune denominatore essenziale per essere dei veri utenti di Badoo è comunque uno solo: non avere un'emerita minchia da fare tutto il giorno e una voglia smodata di incontri occasionali. Badoo infatti permette alla sua giungla di iscritti di provarci con donne più o meno donne (dalla 15enne onedirectioner a Mauricio, il brasiliano che batte al distributore sotto casa tua in leggins leopardato e reggiseno in lurex). Per le donne invece il ventaglio di scelta è limitato al solo maniaco sessuale (con inclinazioni spesso feticiste).
 
== {{s|<del>In}}</del>Utilità sociale ==
Non vorremmo mentirvi, ma dobbiamo farlo per esigenza: Badoo aiuta a socializzare, fa passare l'acne giovanile, aumenta il QI di chi lo usa, facilita la pace nel mondo.
 
Riga 23:
 
== Le foto ==
[[File:Bambino obeso.jpg|250px|thumb|right|Il vero aspetto dell'utente medio. Ma tranquillizzatevi: su Badoo non vedrete mai una foto {{S|<del>degenere}}</del> del genere]]
Nonostante la lentezza dovuta ai server costantemente intasati, anche su Badoo è possibile caricare le proprie foto! Certo che brillano in originalità questi sviluppatori.
Ma vediamo le diverse situazioni che possono caratterizzare la personalizzazione della propria pagina con il proprio ''book'' fotografico.
Riga 68:
 
== La community e i servizi a pagamento ==
Dopo l'iscrizione finalmente si può procedere al primo approcio {{S|<del>in}}</del>diretto con il sito. A questo punto si inizia a chattare e dopo un po' ci si rende conto che qualcosa non va. "Ma 'sta chat funziona?", "È da 10 ore che sto a scrivere messaggi, ma non mi risponde nessuna" sono le reazioni tipiche dell'utente medio. Sperimentando con un secondo account l'utente chatterà da solo. "Ma allora funziona! Perché 'ste {{S|<del>zocc}}</del>signorine non rispondono?". Allora egli caricherà foto false di qualche stallone da monta appena scaricate da internet. Così facendo spera in una minima possibilità di risposta. Ad un certo punto un messaggio apparirà:
{{quote|se vuoi continuare devi pagare 2€ al cellulare per diventare un super membro, che se paghi ti vengono tutte dietro.|Segreteria automatica.}}
Lo scemo paga, ma niente cambia. Ad un certo punto egli si chiede: "Ma a che serve 'sto sito? Non chatta nessuno!". E grazie! Badoo è l'unico posto dove le frustrate della peggior razza vanno a mettere foto photoshoppate o dove sono venute discretamente per godersi una serie di commenti idioti inseriti da parte degli utenti di sesso maschile, almeno sulla carta di identità, che credono stiano parlando con delle ragazze di alto grado sociale. Alla fine l'unica soluzione che si prospetta per l'utente è quella di cancellarsi e mandare a fare in badoo il sito e tutta la sua community di troie e sfigati.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione