Discussione:Badoo

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Restauro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non capisco il senso di sto post... vabbeh... forse non avete un cazzo da fare pure voi k scrivete ste robe... o siete ank voi iscritti a forza italia, visto k come voi insegnate le due cose coincidono...

Un medico su dieci dice che le k possono provocare dipendenza, chi si accorga di avere questa patologia è pregato di andare a disintossicarsi--Fulmin{cerchi botte?} 17:14, 20 dic 2007 (UTC


classica critica da filocomunista-similmoralista del cazzo(sicuramente giri con la meglietta di che guevara, la tascapane, la kefia e l'eschimo e porti in giro per il mondo discorsi triti e ritriti). quelli come te fermano il mondo invece di criticarlo per migliorare

Sono di destra idiota >_>--Fulmin{25 € a prestazione} 18:28, 28 dic 2007 (UTC)

Io uso Badoo solo per fapparmi

Scusate se scrivo il commento qui in cima, ma il messaggio è di vitale importanza. --82.56.180.231(disc) 22:43, set 7, 2011 (CEST)

E 'sticazzi?--79.52.111.100(disc) 11:02, lug 31, 2012 (CEST)

Commenti

Buona sera, volevo dare la mia opinione che in gran parte coincide con quanto espletato nel testo di "Nonciclopedia" nei riguardi della community "badoo". Nella vita cibernetica si incontrano (si fa per dire incontrano perchè è in senso lato [ma non sempre]) i soggetti più strani, come per esempio transessuali con aspetti del tutto femminili ma con attributi degni del miglior stallone della fattoria! Tuttavia è possibile anche incontrare e conoscere anche persone del tutto rispettabili che si iscrivono a tale community, per fare nuove conoscenze in maniera del tutto pulita e non volgare come il "phonechargeforwebcam" (definito da me il processo di truffa per cui tutte le prostitute o i ragazzi truffaldini mettono foto di proprietà in capo a soggetti diversi per convincere a farsi pagare in ricariche per poter vedere parti del corpo che in altre occasioni sarebbe difficile vedere, come per esempio nella realtà delle persone che hanno caratteristiche estetiche ahimè ripugnanti, fregando così in modo da non essere denunciabili perchè lei o lui ti truffa ma tu che hai accettato di pagare per un servizio non sei tutelato dalla legge perchè la prostituzione è ancora un argomento non del tutto sviluppato dalla giurisprudenza, ma non divago in questo campo proprio ora che è di scarso interesse visto che non pratico certi riti cibernetici). E' il caso di sottolineare che saggiamente queste persone mettono foto personali, del tutto veritiere senza creare alcun dubbio sulla identità dell'account iscritto, sono sincere magari simpatiche, e chissà anche belle! così anche gli uomini mettono foto personali per mostrare le loro fattezze che ogni donna vorrebbe sfiorare... ma il fatto che coinvolge quasi la totalità delle persone iscritte è la inutile volgarità dei commenti a ragazze (vere) che sfoggiano la loro bellezza, con espressioni come "dio come sei figa vediamoci che ti faccio vedere quanto ce l'ho duro e grosso"...oppure ancora "vorrei leccartela tutto il tempo"... e altri stili di torpiloquio che ora non sto a citare, ma esistono grazie a dio quelle minoranze di persone cn cervello... (il commento continua)

oltre a quelli che tu chiami de3mocraticamente DI FORZA ITALIA, perchè vuoi privare gli appartenenti a partiti quali: rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, partito democratico, Udeur, Italia dei valori, Verdi, ecc. ecc., inseriscili pure perchè ne fanno davvero parte. Impara a rispettare tutti.

ma ankora devo capire xkè a scrivere ste cose sono sempre dei stronzi polentoni ke nn avendo un cazzo da fare sono sempre pronti a rompere ai napoletani o alle persone del sud!!!

qualche parola in piu su badoo

bhe non capisco questo accanimento su un sito come un altro di chat...la ragione è che non sapete con chi prendervela,è come accanirsi su mc donald's quando il nostro mondo è pieno di multinazionali sfruttatrici...la verita è che la rabbia che avete represso e il disgusto per la male utilizzata tecnologia accompagnata dalla globalizzazione dovreste veramente prenderle sul serio ed abbracciare un idea speculare e concreta per migliorare lo squallore del mondo...qnd la troverete fatemi un fischio sarò in prima linea,per il momento nn ho voglia di cercarla...come tutti noi infondo...e mi lamento...e nn faccio nulla di serio per rendere questo mondo migliore..voto idioti che non meritano la mia firma perchè mandarli giu da quella poltrona rossa mi peserebbe troppo,sono seduti da li da troppo tempo cosi gli do quella inanimata firma tanto per dire...io ho votato,io sono di destra,io sono di sinistra...anche se in fondo sapete bene che non vi convince nessun sorriso e nessuna faccia pasciuta...ma è piu comodo cosi. guardo con la coda dell occhio spento lo schermo del televisore acceso...sempre. buona notte mondo...beat






Caro Sapientino, concordo con la maggior parte di quello che hai scritto, ma purtroppo i tamarroni non si trovano solo al sud!


Maledetta ignoranza!

badoo

tamarroni ci sarete voi e tt i polentoni w il sud mannaggia chi ve muortu

ALLORA VOGLIO PROPRIO SAPERE COME TI PERMETTI DI OFFENDERCI DICENDO KE SIAMO DEI TAMARRONI!!!!!!! MA VI SIETE VISTI VOI???? FORZA NAPOLI ORA E X SEMPRE!!!!!!!!

io non so chi tu sia, sicuramente leggendo la tua recensione di Badoo mi sn divertita, alcune sono cose davvero intelligenti, ma mi sn molto inombrata quando ho letto alcuni bassi paesi napoletani tamarroni adesso se permetti ti dico la mia... Se te non hai un cazzo da fare e t diverti a prendertela con i cazzoni di badoo.. tutt a post mi sta bene sin quando si parla in maniera generica... ma diventi offensivo, classista e ignorante quando parli anche solo in maniera generica di alcuni elementi di alcuni paesi tamarri di napoli... non so se tu sia di napoli o meno... però te la potevi risparmiare.. puort a camorr a milano, puor a bassolino, puort a munnezz a milano e famm vedè e milanesi che fann! la rovina dei napoletani sn i titoli... quelli di studio che non hanno, e quelli che come marchi vengono attribuiti da baduini come te! grazie

TAMARRONI??

vorrei scriverti miliardi di parole poco dolci in questo momento, ma sarebbero anche poco fini.. Grassettosono una fiera tamarrona di napoli e per questo mi limito a dirti che sei peggio della figura dell inetto. ti piace predicare ma non hai retorica e il tuo sarcasmo e la tua ironia sono pari alla vitalità di un pollo allo spiedo, per non parlarti della materia grigia che hai inferiore a quella di una gallina. Si puo essere in disaccordo dulle tue idee politiche o convenirne, sul tuo gusto musicale, sul tuo modo di vedere badoo.. sn filosofie di vita, scuole di pensiero... ma di certo nel far trapelare.. cito: NAPOLETANI TAMARRONI ti sei dichiarato.. ergo tutti hamm capit ca si nu MONGOLOIDE e scusa se mi permetto di offenderti, dopo che tu genericamente hai offeso una parte del mio paese, della mia famiglia dei miei amici... hai avuto i tuoi 2 righini di gloria.. ora qualcuno sa che esisti... bravooo!!!

a volte capita

Mi spiace che tu ti sia imbattuto, come molti altri, in gente un po' fuori di testa e un po' orgogliosa di fare del male, mentire, utilizzare tue foto per non nobili scopi, depravati e quant'altro.. credo che su 13.000.000 di persone e fischia, puoi aspettarti di trovare anche questo. ma come può succedere in qualsiasi altro sito dedicato alla chat che ci sta tanto a cuore. a volte capita. in bocca al lupo per il futuro! cietta.

Madonna ma tranquillizzatevi se non vi piace c'è sempre quella X in alto a destra oppure andate a leggere le prese per il culo a noi polentoni in Padania o Mario Borghezio così vi fate due risate anche voi. --Mastrogeppetto  (segami) 13:26, 4 mar 2008 (UTC)

L'ignoranza

L'ignoranza risiede nell' individuo che è solito generalizzare o non cambiare idea. questa una delle definizioni di ignoranza di un grande psicologo che neanche mi sforzerò a citare poichè sarebbe un inutile perdita di tempo cn te. ti avevo gia lasciato un commento in Tamarroni?? ma a quanto pare nn è servito a granchè.. guarda caso io sn una Tamarrona senza okkiali a spekkio però di napoli, nn sn per niente una troia, ne una depressa e pure mi sn iscritta a badoo, dove nn solo ho conosciuto tanti bimbominkia tamarroni come me ma... siamo diventati amici (gruppo misto uomini e donne) e ci divertiamo tanto... ciò nn toglie nulla alla mia vita reale del quotidiano, ai miei amici reali, al mio percorso di studi e ai miei lavori... cambia idea..salvati dall'ignoranza... e casomai..ti aspettiamo a Napoli o su Badoo... perchè noi tamarroni bimbominkia troie ecc siamo davvero capaci di non essere razzisti neanche con gente come te

Non hai capito che se vuoi vedere cos'è davvero Badoo, non è qui che devi venire, ma qui. Questa è un contenitore di pernacchie, serve solo a far ridere, a volte di panza e a volte di testa. Il sito, insomma, nasce con lo scopo di sfottere. Ma ci vuole così tanto per arrivarci? --f.87/macheoooooh?/ 14:59, 26 mar 2008 (UTC)

Complimenti a chi ha scritto questo testo è incredibilmente dettagliato e con ironia fa un riassunto della situazione di degrado di questi cazzo di siti merdosi vorrei tanto farli scomparire e vorrei tanto che la gente incominciasse a uscire di casa e riempire le strade di riva del garda che è completamente deserta.

badoo

grande, hai azzeccato in pieno ciò che effettivamente è badoo. P.S. ti sei però dimenticato di mensionare anche le topoline che si gonfiano le tette e le mettono in bella mostra per tutti gli assidui frequentatori maniaci dello stesso!

Un solo commento. Albert Einstein disse: -Ci sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana...della prima non ne sono sicuro.

Voi che ve la prendete con il sud, con Badoo e con quello che non capite perchè siete ottusi...ne siete la piena dimostrazione!

Noi? Ce la prendiamo? Non direi. Ci limitiamo solamente a fare ironia su tutto, a dissacrare ogni valore, istituzione, figura che l'uomo ha costruito nel corso dei secoli. Vedila così: fa tutto parte di quel meraviglioso processo di secolarizzazione per il quale ora sappiamo (e abbiamo la possibilità di affermare liberamente) che la terra non è piatta e possiamo sparare in orbita cani ed americani. Non trovi quasi poetico che, dopo più di un secolo dalla morte di Nietzsche, si senta echeggiare per la terra la risata dell'uomo libero di cui lui parlava nella parte terza dello Zarathustra (annuncizione dell'eterno ritorno)?


P.S. Sì, sono vagamente sbronzo Asd--ZamBor2 Ma non mi dire... 22:13, 19 giu 2008 (UTC)

Ciao! Hai letto la Guida? Fallo, o la tua anima sarà perduta. Sono fastidioso, vero? L'unico modo per farmi sparire è registrarti. È gratis, pensa

badoo... la testimonianza di una iscritta...

Ciao... allora volevo dire alcune cose, visto ke io sn iscritta a badoo... e nn mi vergogno di dirlo... Io nn sono di nessuna delle categorie a te elencate (spazzacamini, troione da competizione, sottaceti, Pseudomonas Aeruginosa...bla bla bla...) quindi ora leggi quello ke voglio dirti(vado x ordine, in base a quello ke hai scritto tu!): 1)Si è vero ci sono persone assolutamente idiote ke ti contattano solamente perkè sono dei morti di figa e non hanno nulla da fare nonostante l'età in cui persone normali avrebbero a ke fare con figli lavoro ecc ecc (40anni +o-...), ma come loro ci sono anke xsone + intelligenti con cui si possono fare discorsi abbastanza seri... 2)Non avere un cazzo da fare... questo è vero... xk quando io passo i pomeriggi al computer è xkè nn ho niente da fare...ma proprio x stare al computer, quelsiasi cosa ci si faccia non bisogna avere un cazzo da fare (ANKE SCRIVERE SU QUESTO SITO! quindi sigifica ke anke tu non hai proprio un bel niente da fare e hai una vita abbastanza povera di attività entusiasmanti probabilmente...!!) 3)Io non mi posso definire sicuramente fascista, o cmq di destra...anzi sono prp l'opposto x questo mi sono sentita kiamata in causa anke quando hai scritti ke bisogna essere iscritti a rifondazione comunista...Allora vorrei proprio sapere se tu hai degli ideali...xkè ormai solo a questo ci si puo "legare" visto ke ormai i politici fanno tutti skifo...ce ne sono davvero poki intelligenti in giro...alcuni dei quali anke di destra... quindi vedi di rispettare tutti e non fare tanto lo/a svelto/a... 4)Beh su badoo non incontrerai l'anima gemella...ma io intanto ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze della mia scuola o comunque ke abitano vicino a me, questa è la dimostrazione ke su badoo si poxono creare nuove amicizie e si puo chattare tranquillamente! 5)Come gia detto sopra ho conosciuto molte xsone dei miei dintorni...e come facevo a riconoscerli?? xkè li conoscevo di vista... e come facevo a saperlo?? le loro foto... le vere foto!! E nn penso ke solo le xsone delle mie parti mettano le loro vere foto...infatti di tutti i profili ke ho visitato o ke mi hanno scritto solamente 3... 2 avevano la foto di modelli e uno di orlando bloom... ma quelle xsone se ti rompono basta mandarle a quel paese... 6)Io ho 15 anni... (eh si... so ke quando lo leggerete direte "eh sisi si vede da ciò ke scrive ke è minolla o robbe del genere) cmq volevo dire ke io ho messo di avere 18 anni ma semplicemente xkè è l'età minima x iscriversi al sito... quando qualcuno mi contatta io dikiaro sempre la mia vera età... quindi non è ke bimbe in fasce si attribuiscono false età.. caput?

Finito... ho scritto tutto quello ke dovevo dire, infatti sulla parte dei commenti non ho niente da dire xkè sono d'accordo...

Ciao...                                                              *gioggy*
Qui non è Wikipedia. Ma papadelta, è così difficile capire che Nonciclopedia è la presa per il culo di Kiwipedia? O ci vuole la laurea ad Harvard?!? --f.87/macheoooooh?/ 17:20, 14 set 2008 (UTC)

Questo l'ho capito... e ho anke capito ke scrivete quelle cose x far ridere... ma il fatto è ke NON FA RIDERE...sicuramente l'utente ke ha scritto quell'articolo non puo fare il comico...

                                                                    *gioggy*

gioggy, si fa dell'ironia, può piacere o meno, a me piace, quindi scrivi che non TI fa ridere e fatti in culo da sto sito. Feccia.

abominevole

ciao ragazzi, se mi calassi nel mio solito gergo scurrile e volgare, magari esordendo con una bestemmia, probabilmente perdereste immediatamente l'interesse (per quanto interesse mettiate nel leggere commenti ALTRUI..) nel leggere questo post. E' proprio questo il problema. Questa è una non-enciclopedia, non il solito sito conforme al linguaggio, nonchè pensiero, comune. Io, sono nato al nord, c'ho vissuto, ora vivo da anni al centro, ma sono di origini campane. Tutta la mia famiglia è di li e io mi sento (anche nell'aspetto) per molti punti di vista meridionale. Ho votato Veltroni e me ne son pentito. Detto ciò, che per molti di voi sarà il clou del discorso.. vorrei difendere l'articolo scritto su badoo, lo trovo molto divertente, e tipicamente nerd. Molti napoletani se la son presa perchè è stato intaccato il loro orgoglio data la generalizzazione fatta sui tamarroni. Dovete prima di tutto considerare il contesto in cui un luogo comune è stato RImostrato, quale appunto questo sito ed, in secondo luogo, che il fondamento c'è! Come c'è fondamento su qualsiasi luogo comune. V'invito a metter da parte permalosità e criticISMO (non scrivo parole a cazzo..), su un ragazzo che ha voluto solo TENTARE di criticare simpaticamente (se sia simpatico o meno è soggettivo, ma di sicuro il tentativo era volto a renderlo tale) un sito sul quale critiche potrebbero essere mosse anche dal più virtuoso degli utenti del badoo stesso. Anche io non condivido molte delle cose scritte nell'articolo, ma questo pizzico di colore, di "estro", cari signori, aveva l'intento di scrogiolare i miei stanchi, freddi coglioni dal pesante terpore dell'omologazione pseudoculturale che tutto copre e tutto assopisce (non cito le coscienze di alcuno per timore di essere attanagliato da ciò che ho appena citato). E ci è riuscito. Vorrei poter essere anche tamarrone per farvi capire come non tutte le critiche debbano per forza essere prese nel culo ed arrostite ruotandole, ma possono essere prese con un sorriso e magari anche con un altrettanto simpatico "ma baffanculo polentone del cazzo", viva la pace nel mondo, rigore è quando arbitro fischia, roma ladrona, i verdi sono gay, non ci sono più i ragazzi di una volta ecc ecc Chi ha materia, la usi!

Badoo

Leggendo attentamente la descrizione di badoo, ideata da un certo genio del male e anche un pò incompreso dall'umanità, poichè infinitamente troppo superiore non solo all'italiano medio, ma anche alle menti più stravolgenti ed ingegnose della scienza umana del '900 e dei giorni nostri, del fantomatico e ancor più fantasmagorico paramecio unicellulare di cui non oserò fare il nome (N), non posso che intervenire modificando e, che Dio mi perdoni, descrivere in maniera alternativa questo sito tanto odiato. Badoo non è altro che una chat che implica, affinchè la chat possa avvenire, che l'utente pubblichi una sua foto (che può essere sua o di topolino), in maniera da incrementare l'ego dell'utente stesso, che si trova ad essere votato tra i (E) milioni di iscritti di tutto il mondo. La peculiarità di badoo è proprio questa, il voto associato ad ogni foto dell'utente, ma lasciando stare questo, si ritrova ad essere come qualunque altra chat. (R)Molto meno patetica di alcune (come c6 -la chat dei pervertiti attempati-), e molto più di alcune (facebook, che a parte per il voto delle foto, presenta simili modalità). In ogni caso, penso che anche se le capacità intelletive dell'uomo medio, decrescono vertiginosamente, scagliarsi contro dei poveri perditempo che possono essere di qualsiasi razza, appartenenza politica o cosa si voglia, non possa essere altro che lo sfogo di un povero essere frustrato megalomane, convinto che elargire giudizi con una dialettica ricercata e con termini pensati per ore ed ore, possa sopraelevarlo rispetto ad una comunità ormai troppo inferiore per il duro lavoro dei suoi 4 neuroni. Basta non iscriversi in queste chat!!!(D)

Kyra611

Restauro

C'era da fare? Fattoooo--SbreX 14:46, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: Restaurato seguendo la linea preesistente. Devo solo inserire qualche altra immagine... non fatemelo ripetere! Mumblo


chi è ha scritto la recensione su badoo?..che è un sito che fa passare l'acne ecc..che si curasse e e sopendesse meglio il suo tempo!

Possibilità di successo

Una volta sola su 3,1415926535897932384626433832795028841971693993751058209749445923078164062862089986280348253421170679...
etc. etc. 8575016363411314627530499019135646823804329970695770150789337728658035712790913767420805655493624646
mi sembra un grossissimo complimento per Badoo, significa che le possibilità di successo sono comprese tra 1 su 3 ed 1 su 4. Se è così, mi ci iscrivo subitissimissimo! --Microtauro(disc) 21:59, mag 18, 2011 (CEST)

Filtro anti-spam

Qualche idiota ha messo una virgola dove non ci stava. Nell'articolo originario il numero doveva apparire astrusamente lungo (e non c'è nulla di più lungo della sequenza di numeri dopo la virgola del 3 nel pi greco), mettendo la virgola l'idiota ne ha ucciso il senso. Ho provato a togliere la virgola, ma un filtro anti-spam mi impedisce di farlo, così come mi impedisce di scrivere in questa discussione, evidentemente per la presenza del numero astrusamente lungo. Invito chi può a sistemare la minchiata fatta dall'idiota di cui prima.--79.52.111.100(disc) 11:01, lug 31, 2012 (CEST)

Sistemato, mi pare che vada meglio ora (domanda rivolta all'anonimo qui sopra e all'utente registrato più su).