Medievil: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le modifiche di Rodrigo El Hermano (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
Riga 19:
{{Trama}}
[[File:Carica in Medieval Total War.jpg‎|left|thumb|200px|Il filmato iniziale del gioco... ah, no. [[Medieval: Total War|Questo è un altro gioco]].]]
Medievil è ambientato in un mondo piuttosto [[ma anche no|insolito]] per un [[videogioco]]: il [[Medioevo]]. Nel fantastico regno di [[Gallipoli]], vive uno stregone di nome Zarok, che ha l'hobby di fare esperimenti nonché atti di [[necrofilia]] sui [[cadaveri]]; il tutto procede tranquillamente finché il [[Re]] non lo scopre e lo caccia dal regno in malo modo. Zarok si incacchia e decide di vendicarsi invadendo il regno con il suo esercito di non morti in putrefazione e di tutta risposta il Re affronta il povero stregone incompreso con il suo esercito, affidandone il comando a un certo SirSi DanielDaniele FortesqueFortecciú, un tizio che raccontava balle per vivere. Ovviamente, quest'ultimo muore neipoco primiprima istantidel inizio della battaglia sbattendo la testa contro una frecciamensola chea volavacausa di li peruno casostarnuto, lasciando l'onere del combattimento al resto dell'[[esercito]]. Zarok viene vergognosamente sconfitto dai soldati del Re, ed è costretto a darsela a gambe, la carogna di Fortesque invece viene recuperata e seppellita con tutti gli onori come eroe di Gallipoli, perché nello scontro sono morti praticamente [[tutti]] e [[nessuno]] può far sapere alle masse della miserevole fine del loro inutile comandante.
 
100 anni dopo Zarok ritorna a Gallipoli più incazzato, rompiscatole e [[Vecchiaia|debole]] che mai, ruba le anime degli abitanti del villaggio e risveglia tutti [[morti]] del [[cimitero]] per infestare il regno, ma da bravo pirla quale è sempre stato, commette l'errore di risvegliare anche il generale [[sfigato]], dando inizio al gioco.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione