Planescape torment: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Aggiunte informazioni
m (Annullate le modifiche di Si Sta Come D'Autunno Sugli Alberi Le Foglie (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
(Aggiunte informazioni)
Riga 19:
Il gioco si distingue dai suoi simili per la quasi totale assenza di [[trucchi]]: anche perché il protagonista è immortale. L'unico trucco inserito dai [[programmatori]] fa apparire sullo schermo la scritta: "Andiamo, sii serio...". Ma invece di essere capaci di annientare con un [[peto]] interi eserciti, e portare le donne ad [[orgasmi]] multipli con una sola occhiata, come effettivamente vi succederebbe se foste davvero immortali, sarete costretti invece a fare la parte dell'esistenzialista sfigato, preso per il [[culo]] dal mondo intero, e con l'impossibilità di vedere anche una sola zizza, a meno che non paghiate profumatamente le prostitute d'alto bordo dei quartieri più in della città di Sigil (che esteticamente ed igienicamente somigliano a Calcutta durante un'epidemia di peste bubbonica, o a Frosinone).
 
Per bilanciare la difficoltà del gioco <ref>E giustificare il [[furto|prezzo del videogioco]]</ref>, è stata inserita una mole astronomica di testi, che il [[giocatore]] non leggerà mai e salterà in continuazione. Questo non solo lo porterà a saltare i dialoghi, divertenti, o quelli a sfondo erotico, e quelli puramente [[splatter]], inseriti a caso e bastardamente tra le frasi e le situazioni più noiose, ma a dare l'assenso, con un distratto click, a perdere il gioco, la ragazza, il conto in banca, e a donare gli organi {{censura|da vivo}} Lo scopo di questo aborto di gioco è quello di ammazzare un coso verde caccola chiamato il Trascendente, incarnazione fisica della mortalità del protagonista e con problemi di depressione e sfiga. ANDIAMO BENE, PROPRIO BENE...!!!
 
== Personaggi. ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione