Pro Loco: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
Tutti i soldi ottenuti dagli "eventi culturali" vengono investiti nella propaganda, attirando povere vittime bisognose di lavoro e di contatti sociali a partecipare ad eventi così scialbi e noiosi da far addormentare anche uno spettatore abituale di [[Super Quark]]. Dopo aver plagiato le vittime, queste sono ridotte allo stato di zombie e indotte a pagare una quota per qualsiasi cosa. I soci, infatti, sono costretti a pagare una quota di associazione e ad acquistare una serie di gadget dall'indubbio valore culturale come la ricetta del buon letame di zio Carlo, documentari dialettali incomprensibili e guide del territorio di una pagina e mezzo scopiazzate da wikipedia che illustrano la "grandissima importanza e cultura" di quel territorio.
 
Secondo i soci della Pro Loco, il sole, il mare, e l'aria sono stati scoperti dalla Pro Loco e diffusi a tutti gli abitanti del territorio solo per generosità della stessa. I soci più devoti, cioè quelli più stupidi, ricchi e arroganti, vengono promossi ad agenti operativi che hanno il grandissimo onore di sistemare gazebo, panche e tavoli sotto il sole cocente di luglio.
Gli agenti operativi hanno anche il compito di individuare e plagiare le potenziali vittime, millantando la trasmissione di conoscenze e poteri simil-divini. Per lo scopo usano ogni mezzo a loro disposizione.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione