Scooter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 60:
*'''''Kymco agility:''''' detto bombardiere, lo scooter più palloso sulla terra, i suoi possessori ne vantano il consumo minimo e la velocità (miracolosa) di 55km/h... ma solo dopo una rincorsa di 1643km. Necessita di una pista d'atterraggio.
*'''''T-Max:''''' miracolo dell' ingegneria sputeristica, il propulsore deriva direttamente da unità navali (e questa volta seriamente) e viene riconvertito per equipaggiare questa vasca da bagno che viene generalmente utilizzato dai truzzi in età avanzata.
*'''''X-Max:''''' versione disabile del T-Max, usato prevalentemente da coloro che non possonotengono permettersii soldi per il T-Max, ma vogliono fare gli sboroni su uno Yamaha.
*'''''Hexagon:''''' lo sputerone più merdoso mai inventato, provoca diarrea e vomito instantaneo solo a vederlo; è anche stato usato in alcune scene nella serie di Star Trek visto il design futuristico. Come accessorio sono inclusi i cannoni laser (dalla saga di Star Trek): l'unica cosa che funziona bene.
*'''''Beverly:''''' miracolo della [[Piaggio]], l'unico scooter che possa raggiungere i 100 km orari senza esplodere. Ma dopo l'accelerata ci vogliono 900 euro di riparazioni! Me cojioni!
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione