Rozen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (interwiki)
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
Senza dargli il [[tempo]] di rendersene conto, la bambola si rivela viva, provocando una reazione di shock nel ragazzo. In pochi istanti si ritrova una signora europea (visti i suoi 100 anni di "vita") alta 80 cm che si mette a dettare [[legge]] in [[casa]] sua; infatti la bambola lo informa sin da subito che lei è la padrona della sua [[vita]], che senza il suo permesso non può e non deve fare niente, e deve accontentarla in tutto e per tutto. Da questo momento in poi Jun conoscerà le qualità, per così dire, delle '''Rozzen Maiden''', una più rozza dell'altra. Diventare il Supervisore di queste marionette implica il pagamento delle spese per i loro armamenti, (un arsenale di micidiali annaffiatoi, [[violino|violini]], rose rosse e fragole), che le bambole useranno durante gli scontri quotidiani.
 
Le altre sorelle di Shinku arriveranno in casa Sakurada nei modi più disparati, ad esempio entrando dalla finestra della sua stanza e disintegrandone i vetri. La meno rozza del gruppo, Suigintou, perseguiterà il cast principale e agirà da antagonista, con il risultato di strappare un braccio a Shinku, la quale se lo farà riattaccare da Jun, senza però rinunciare alla [[ManualiNonbooks:Percepire la pensione d'invalidità|pensione da falsa invalida]].
 
Successivamente faranno la loro comparsa anche Kanaria e Barasuishou. La prima ridefinisce il concetto di [[inutile|inutilità]], la seconda viene completamente distrutta da un [[nano]] da giardino. Le uniche vittime permanenti saranno Souseiseki e Hinaichigo, costrette alla [[Juventus|retrocessione in Serie B]].
 
Le '''Rozzen Maiden''', o quel che ne rimane, sono determinate ad affrontarsi per diventare Revy, mentre Barasuishou, la bambola di Enju ricostruita, pianifica la sua vendetta. La vera settima bambola di Rozen, Kirakishou, è stata creata con l'[[idea]] di salvare le sorelle da Enju, ma mentre vaga per un'N-field si innamora di Suigintou, tanto da sognare sempre di stare con lei, e così abbandona la propria missione. Per [[ManualiNonbooks:Conquistare una donna|conquistare l'amata]] arriva addirittura a rapire tutti i padroni, così da donarli tutti a lei.
[[File:Kiraikishou6.jpg|left|thumb|150px|Kirakishou pronta per sposare Suigintou.]]
Shinku e le altre si ritroveranno così ad affrontare Barasuishou, che, a causa dei suoi problemi visivi, le confonde sempre con i nani da giardino, mentre Suigintou dovrà cercare di scrollarsi di dosso Kirasuishou perché ama solo Megu, la sua padrona.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione